• <Maggiori informazioni su Intel.com
Masthead Light

Sei più multitasking del tuo vecchio PC?

Un nuovo computer accessibile offre la potenza per completare le tue attività

Il tuo vecchio PC è l'elemento debole della tua squadra?

Il tuo vecchio PC non offre la potenza per tenere il passo con le tue attività? Riesci a completare diverse attività prima che il computer ne finisca una? Smetti di aspettare. Con un nuovo PC accessibile basato su Intel, puoi sfruttare al meglio il tuo tempo. Progettati per rispondere alle esigenze di multitasking degli attuali utenti di computer, i nuovi PC possono svolgere un ruolo determinante per accelerare la tua vita.

Prestazioni in movimento.

Potenza portatile

Gli attuali notebook leggeri o gli Ultrabook™ ultra sottili basati su Intel, caratterizzati da basso consumo, prestazioni elevate e durata prolungata della batteria, offrono la potenza di un PC desktop in un dispositivo portatile. E con opzioni che includono la tecnologia Intel® Anti-Theft1,2 e la tecnologia Intel® Identity Protection3, i dati personali e il nuovo computer saranno maggiormente protetti, online e in movimento.

Pronto quando lo sei tu.

Pronto a partire.

I lunghi tempi di avvio possono diventare un ricordo del passato. Con la tecnologia Intel® Rapid Start4, i nuovi computer si riattivano dalla modalità standby in meno di sette secondi. Questa è la velocità che ti serve per completare le tue attività. E con la tecnologia Intel® Smart Connect5, le e-mail, i feed di news e i social network vengono costantemente aggiornati, per cui quando il computer si riavvia sei già connesso, informato e pronto a tutto.

Multitasking semplificato.

Multitasking ottimizzato

Sia che tu scelga un Ultrabook™, un notebook o un PC all-in-one, un nuovo computer con Intel Inside® ti offre un'esperienza semplice e fluida. Scegli la tecnologia Intel® Turbo Boost6 e passa da un'applicazione all'altra senza rallentamenti. Così quando chatti con gli amici mentre guardi in streaming il tuo programma TV preferito, non dovrai aspettare che il computer tenga il passo con te. Multitasking semplificato.

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Nessun sistema può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato e firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.

2. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Identity Protection con un processore Intel® Core™ di seconda generazione o superiore, chipset, firmware, software e siti Web abilitati. Consultare il produttore del sistema. Intel non si assume responsabilità per la perdita o il furto di dati e/o sistemi o per altri danni derivanti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://ipt.intel.com.

3. I sistemi Ultrabook™ sono disponibili in molteplici modelli. Alcuni modelli potrebbero non essere disponibili nel proprio mercato. Rivolgersi ai produttori di dispositivi Ultrabook™. Per ulteriori informazioni e dettagli, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/sponsors-of-tomorrow/ultrabook.html.

4. La tecnologia Intel® Rapid Start richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS e un'unità Solid State Drive (SSD) Intel®. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

5. La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

6. Richiede un sistema con tecnologia Intel® Turbo Boost. La tecnologia Intel® Turbo Boost e la tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0 sono disponibili solo in determinati processori Intel®. Consultare il produttore del PC Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.