La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Prova il gaming con Intel Inside®

Prestazioni di livello Intel, sbloccate, libere da vincoli e senza compromessi

Aspettati l'estremo: prestazioni imbattibili con il tuo PC per videogame

Processore Intel® Core™i7 Extreme Edition

Domina le tue gare nei videogame con la potenza sbloccata, liberata e senza compromessi del processore.1

Multitasking ad alta velocità

Ottieni un incremento automatico di velocità quando ne hai bisogno con la tecnologia Intel® Turbo Boost Max 3.02 e passa facilmente tra i tuoi titoli di videogame più recenti e altre app grazie alla tecnologia Intel® Hyper-Threading.3

Sperimenta nuove prestazioni desktop con Intel Inside® ›

Prestazioni senza precedenti per la creatività digitale

Esperienza realistica e immersiva

Il motore ideale per gli utenti più esigenti che richiedono prestazioni senza precedenti e funzionalità illimitate per la creatività digitale.

Prestazioni superiori

Sfrutta la potenza di cui hai bisogno per ottimizzare il tuo carico di lavoro e massimizzare la produttività grazie alla tecnologia Intel® Turbo Boost 2.04 e alla tecnologia Intel® Hyper-Threading.3

Sperimenta nuove prestazioni notebook con Intel Inside® ›

Cambia i giochi con Intel® NUC

Esprimi la tua creatività e gioca più intensamente

Videografica sorprendente con alta risoluzione, frame rate veloci ed esperienze multimediali 4K Ultra HD.5 6 Con un processore Intel® Core™ di sesta generazione all'interno del tuo PC, potrai guardare e riprodurre contenuti, giocare e creare come mai prima d’ora.

Più pixel, più possibilità

Con la tecnologia Thunderbolt™ 3 è possibile disporre di molteplici schermi 4K, accrescere le prestazioni grafiche con schede video esterne oppure trasferire i dati da e verso un'unità esterna all'incredibile velocità di 40 Gpbs.

Il tuo mondo ad alta risoluzione

Grafica straordinaria direttamente integrata, con conversione ottimizzata di contenuti multimediali e frame rate più veloci che offrono immagini dalle prestazioni perfette, sempre.

Scopri come liberare il tuo potenziale con Intel® NUC ›

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Avviso: la modifica della frequenza di clock o della memoria del PC e/o della tensione può (i) ridurre la stabilità del sistema e la durata utile del sistema, della memoria e del processore; (ii) causare guasti al processore e ad altri componenti del sistema; (iii) causare la riduzione delle prestazioni del sistema; (iv) causare un aumento della temperatura o altri danni e (v) avere un impatto negativo sull'integrità dei dati del sistema. Intel non si assume responsabilità per l'idoneità della memoria per uno scopo particolare, anche se utilizzata con frequenze di clock e/o tensioni alterate. Consultare il produttore della memoria per la garanzia e dettagli aggiuntivi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/gaming/overclocking-intel-processors.html.

2

Richiede un sistema con tecnologia Intel® Turbo Boost Max Technology 3.0. La tecnologia Intel® Turbo Boost Max 3.0 e la tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0 sono disponibili solo in determinati processori Intel®. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-max-technology.html.

3

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'indirizzo http://www.intel.it/content/www/it/it/processors/core/core-i7ee-processor.html.

4

Richiede un sistema con tecnologia Intel® Turbo Boost. La tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 è la nuova generazione della tecnologia Intel Turbo Boost, disponibile solo in determinati processori Intel®. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.

5

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, e SPEC CPU sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete sulle prestazioni e i risultati dei benchmark, consultare http://www.intel.com/performance.

6

Misurazioni effettuate con 3DMark* 1.4.828 Skydiver per sotto-test grafica DX 11, un benchmark di grafica 3D che misura le prestazioni di gioco 3D. Maggiori informazioni all'indirizzo www.futuremark.com.

CRB Intel, Intel® Core™ i7-5950HQ, PL1=TDP 47 W, 4C8T, Turbo fino a 3,8 GHz, Memoria: 2 x 4 GB DDR3-1866, Storage: SSD Intel, Risoluzione dello schermo: 1920 x 1200.

CRB Intel, Intel® Core™ i7-6970HQ, PL1=TDP 45 W, 4C8T, Turbo fino a 3,7 GHz, Memoria: 2 x 4 GB DDR4-2133, Storage: SSD Intel, Risoluzione dello schermo: 1920 x 1200.