• <Maggiori informazioni su Intel.com

Costruiti per il business. Progettati per la sicurezza.

Un formato brillante unito a funzionalità aziendali

Costruiti per il business. Progettati per la sicurezza.

Finalmente la tecnologia è al passo con le aspettative stilistiche degli utenti aziendali senza compromettere le esigenze di sicurezza e prestazioni. I PC desktop e portatili dal design accattivante basati su processori Intel® Core™ vPro™ di terza generazione offrono caratteristiche integrate di sicurezza per contrastare le minacce e proteggere le identità degli utenti, le credenziali e i dati.1 Se questo non bastasse, questi processori di nuova generazione sono reattivi nel rispondere alle esigenze degli utenti, offrendo allo stesso tempo la gestibilità che ormai ci si aspetta dalla tecnologia Intel® vPro™.2 Con la potente combinazione di sicurezza integrata e prestazioni intelligenti, l'unica cosa più sorprendente di nuovi PC basati su processori Intel® Core™ vPro™ di terza generazione è ciò che gli utenti potranno fare grazie ad essi.

Nuovi design innovativi per aziende

Desktop sul podio

All-in-one Dell OptiPlex 9010*

Il PC desktop aziendale all-in-one Dell OptiPlex 9010* di fascia alta include caratteristiche superiori per la produttività e la collaborazione in un elegante fattore di forma all-in-one. Offre controllo di livello aziendale per una gestibilità efficiente e una sicurezza avanzata, con un risparmio di tempo per le organizzazioni IT.

Per saperne di più >

Ultrabook Lenovo ThinkPad X1 Carbon

Ultrabook™ Lenovo ThinkPad X1* Carbon

Il nuovo dispositivo Ultrabook™ ThinkPad X1* Carbon dal design accattivante, basato su processore Intel® Core™ vPro™ di terza generazione, è caratterizzato da un peso inferiore a 1,4 kg, uno spessore di 18 mm, una ricarica rapida della batteria e il supporto 3G, oltre a essere robusto e resistente perché realizzato in fibra di carbonio.

Per saperne di più >

 

Uomo con il desktop a mosaico di Lenovo Tiny

Lenovo ThinkCentre M92p Tiny*

Il nuovo "tiny desktop" ThinkCentre è il primo sistema basato su processore Intel® Core™ vPro™ disponibile nel settore con volume di appena un litro. Silenzioso, energeticamente efficiente e con la temperatura sotto controllo, "Tiny" offre prestazioni elevate, supporto integrato per più monitor e opzioni flessibili di montaggio. 

Per saperne di più >

Caratteristiche della piattaforma senza compromessi

Donna con notebook seduta in un atrio

Sicurezza

Il processore Intel® Core™ vPro™ di terza generazione include funzioni di sicurezza integrate che offrono una protezione senza precedenti per i vostri client e dati aziendali.1 2 Queste esclusive funzioni integrate sono progettate appositamente per rispondere alle principali preoccupazioni legate alla gestione della sicurezza IT, dalla minaccia dei virus e del malware alla protezione dell'accesso e dei dati.

Per saperne di più >

Uomo con notebook alla scrivania con vista sulla città

Gestione remota

Con i controlli per la gestione remota out-of-band integrati nel processore Intel® Core™ vPro™ di terza generazione, i tecnici riescono a supportare in modo efficiente i PC remoti che non possono essere gestiti con le tradizionali funzionalità software. Il personale IT può facilmente individuare, diagnosticare e correggere gli errori dei PC remoti tramite controlli remoti basati su hardware.

Per saperne di più >

Uomo al computer

Prestazioni

La famiglia di processori Intel® Core™ vPro™ offre prestazioni reattive che assicurano un'attivazione rapida dei client e si adatta alle esigenze degli utenti. Assicura inoltre la protezione continua dei dati aziendali importanti con funzioni di crittografia fino a quattro volte più veloci, senza rallentare le prestazioni.3 4 5

Per saperne di più >

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e risultati dipende dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambiente IT. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web: www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html.

2. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi di terze parti e una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Per ulteriori dettagli, contattare il produttore del PC.

3. Le istruzioni Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) richiedono un sistema computer con un processore abilitato per Intel® AES-NI oltre a software non Intel per eseguire le istruzioni nella sequenza corretta. Le istruzioni Intel® AES-NI sono disponibili solo in determinati processori Intel®. Per informazioni sulla disponibilità, consultare il rivenditore o il produttore del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare software.intel.com/en-us/articles/intel-advanced-encryption-standard-instructions-aes-ni.

4. Il software e i carichi di lavoro usati nei test delle prestazioni potrebbero essere stati ottimizzati a livello prestazionale solo sui microprocessori Intel. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance. I risultati sono stati misurati da Intel in base a software, benchmark o altri dati di terze parti e sono forniti solo a scopi informativi.  Qualsiasi differenza di progettazione o configurazione dell'hardware o del software di sistema può influire sulle prestazioni effettive. Intel non controlla né verifica la progettazione o l'implementazione di dati di terze parti citati in questo documento. Intel incoraggia tutti i clienti a visitare i siti Web delle società esterne citate o altre fonti per verificare se i dati riportati sono accurati e riflettono le prestazioni dei sistemi disponibili per l'acquisto.

5. Affermazione cross-client basata sul numero più basso relativo ai dati delle prestazioni confrontando benchmark per PC desktop e portatili. Le configurazioni e i test delle prestazioni sono i seguenti: (Mobile) Confronto tra processore Intel® Core™ i5-3320M di terza generazione di pre-produzione (4T/2C, 3 MB di cache, fino a 3,20 GHz), scheda madre di riferimento Intel, BIOS di pre-produzione, 8 GB (2 x 4 GB) di memoria Micron* PC3-12800, disco fisso Hitachi* Travelstar da 320 GB, Grafica Intel® HD 4000, driver di pre-produzione 8.15.10.2616, INF chipset di pre-produzione 9.3.0.1019. Processore Intel® Core™2 Duo P8600 (2T/2C, 3 MB di cache, 2,40 GHz, FSB 1066 MHz), HP* dv6, BIOS HP* vF.31, 4 GB (2 x 2 GB) di memoria Micron* PC3-8500, disco fisso Hitachi* da 320 GB, famiglia di chipset Intel® GM45 per PC portatili con driver grafico integrato: 8.15.10.1749, INF chipset 9.2.0.1030, Microsoft Windows* 7 Ultimate 64 bit 6.1 Build 7601 (Desktop) Confronto tra processore Intel® Core™ i5-3450 di terza generazione di pre-produzione (4T/4C, 6 MB di cache, 3,1 GHz base fino a 3,5 GHz), scheda madre Intel® DH77KC per sistemi desktop, 8 GB (2 x 4 GB) di memoria Micron* DDR3-1600, disco fisso Seagate* da 1 TB, Grafica Intel® HD 2500, driver: 8.15.10.2616 (BIOS: vSLZ7510H.8 6A.0033.2011.1230.1146, INF chipset 9.3.0.1019, Intel® Core™ 2 Duo E8400 (2C/2T, 3 GHz, 6 MB di cache), 4 GB (2 x 2 GB) di memoria Micron* DDR2 a 800 MHz, disco fisso Seagate* da 1 TB, Intel® G45, driver: 8.15.10.2189, BIOS: IDG4510H.86A.0135.2011.0225.1100, INF), Microsoft Windows* 7 Ultimate 64 bit 6.1 Build 7601 Affermazioni relative a produttività aziendale basate su SYSmark* 2012, il tool di benchmark mainstream per produttività da ufficio, analisi di dati e finanziaria, gestione dei sistemi, creazione di contenuti multimediali, modellazione 3D e sviluppo Web utilizzato per misurare le prestazioni dei client aziendali. SYSmark 2012 include carichi di lavoro basati su utente e modelli di utilizzo sviluppati da esperti di applicazioni. Affermazioni sul multitasking basate su PCMark* 7, un benchmark delle prestazioni per PC che eseguono Microsoft Windows* 7, che comprende una raccolta di svariati test per CPU single-threaded e multi-threaded, grafica e dischi fissi focalizzati su test di applicazioni di Windows*. Il carico di lavoro di crittografia consiste nell'esecuzione del sottotest AES256 CPU Cryptographic di SiSoftware Sandra* 2011, che misura le prestazioni della CPU durante l'esecuzione dell'algoritmo di crittografia e decrittografia AES (Advanced Encryption Standard). Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance.