Realizzate un cloud più sicuro con le tecnologie Intel®

Stabilire sicurezza e fiducia nel cloud

Introduzione  >  Informazioni generali  >  Pianificazione  >  Decisione

 

La sicurezza del cloud non può essere ignorata Intel può aiutarvi a gestire le sfide più impegnative per la sicurezza, ovvero la protezione di dati e infrastruttura e la conformità alle normative, con tecnologie che promuovono la crittografia pervasiva dei dati, la protezione dell'infrastruttura e i livelli di sicurezza ottimali per la conformità.

Nozioni di base

Nozioni di base

Le organizzazioni non possono più fare affidamento sui firewall come unico punto di controllo per il cloud, e le procedure di sicurezza devono essere estese oltre il data center per includere i sistemi perimetrali e i dispositivi endpoint. Informazioni utili sulla sicurezza del cloud

Scoprite perché la sicurezza del cloud è importante >

Pianificazione del progetto

Pianificazione del progetto

Con una buona comprensione delle nozioni fondamentali della sicurezza del cloud, potete iniziare a pianificare le misure da adottare per proteggere le risorse a ogni livello del servizio. Semplificate il processo e create una roadmap per il successo utilizzando gli strumenti pratici, le risorse e le guide alla pianificazione che Intel rende disponibili.

 Pianificazione di un progetto per la sicurezza del cloud

Scegliete una soluzione di sicurezza per il cloud

Scegliete una soluzione di sicurezza per il cloud

Il passaggio successivo è quello di scegliere la tecnologia appropriata per proteggere il vostro cloud. Le tecnologie Intel®, in combinazione con i prodotti del partner strategico McAfee, estendono la protezione nell'intero stack di sicurezza, dal silicio al software e alla rete.

Scegliete la soluzione di sicurezza ideale per il cloud >

Risorse del Centro IT Intel®