Masthead Light

PC costruiti per le aziende Progettati per la sicurezza

PC predisposti per le aziende per colmare il divario tra le aspettative degli utenti finali e le esigenze dei reparti IT

Con i tablet, i dispositivi 2 in 1, gli Ultrabook™ e i PC desktop all-in-one di fascia aziendale, Intel offre soluzioni ineguagliabili per soddisfare qualsiasi scenario aziendale.

  • Sicurezza integrata: le caratteristiche di sicurezza senza precedenti contribuiscono a salvaguardare i dispositivi da malware e rootkit e a migliorare la protezione e l'accesso ai dati, oltre ad offrire potenti funzionalità di ripristino in remoto.1
  • Prestazioni reattive: i dispositivi si adattano alle esigenze di produttività degli utenti e sono in grado di crittografare i dati a velocità fino a quattro volte superiori senza rallentare le prestazioni.2,3,4
  • Funzionalità di gestione remota: gli amministratori IT possono gestire qualsiasi dispositivo, connesso o meno alla rete o persino spento, nonché tenere traccia e gestire i PC aziendali.5

Vi consigliamo di confrontare i dispositivi predisposti per le aziende utilizzando la nostra guida al confronto dei dispositivi.


PC aziendali 2 in 1 e Ultrabook™

Notebook 2 in 1 e Ultrabook™ per aziende

I dispositivi 2 in 1 e gli Ultrabook sottili e leggeri si avviano in un attimo6, offrono ore di operatività e tutta la potenza e la flessibilità di cui gli utenti hanno bisogno.

Scoprite i dispositivi 2 in 1 e Ultrabook per aziende >

 

 

PC tablet per aziende

Tablet per aziende

I tablet basata su architettura Intel® offrono agli utenti maggiore flessibilità, con livelli elevati di produttività e prestazioni. La maggiore sicurezza e la compatibilità con gli attuali sistemi vi aiutano ad ottenere costi complessivi di gestione inferiori.

Ulteriori informazioni sui tablet per aziende >

PC aziendali: all-in-one e desktop

PC desktop per aziende

Gli innovativi sistemi desktop all-in-one e i fattori di forma ultra ridotti coniugano velocità e stile con design eleganti e compatti e prestazioni elevate, ideali per ambienti con disponibilità limitata di spazio.

Ulteriori informazioni sui PC desktop all-in-one per
aziende >

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi di terze parti e una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Per ulteriori dettagli, contattare il produttore del PC.

2. Le istruzioni Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) richiedono un sistema computer con un processore abilitato per Intel® AES-NI oltre a software non Intel per eseguire le istruzioni nella sequenza corretta. Le istruzioni Intel® AES-NI sono disponibili solo in determinati processori Intel®. Per informazioni sulla disponibilità, consultare il rivenditore o il produttore del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare software.intel.com/en-us/articles/intel-advanced-encryption-standard-instructions-aes-ni.

3. Il software e i carichi di lavoro usati nei test delle prestazioni potrebbero essere stati ottimizzati a livello prestazionale solo sui microprocessori Intel. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance. I risultati sono stati misurati da Intel in base a software, benchmark o altri dati di terze parti e sono forniti solo a scopi informativi.  Qualsiasi differenza di progettazione o configurazione dell'hardware o del software di sistema può influire sulle prestazioni effettive. Intel non controlla né verifica la progettazione o l'implementazione di dati di terze parti citati in questo documento. Intel incoraggia tutti i clienti a visitare i siti Web delle società esterne citate o altre fonti per verificare se i dati riportati sono accurati e riflettono le prestazioni dei sistemi disponibili per l'acquisto.

4. Affermazione cross-client basata sul numero più basso relativo ai dati delle prestazioni confrontando benchmark per PC desktop e portatili. Le configurazioni e i test delle prestazioni sono i seguenti: (Mobile) Confronto tra processore Intel® Core™ i5-3320M di terza generazione di pre-produzione (4T/2C, 3 MB di cache, fino a 3,20 GHz), scheda madre di riferimento Intel, BIOS di pre-produzione, 8 GB (2 x 4 GB) di memoria Micron* PC3-12800, disco fisso Hitachi* Travelstar da 320 GB, Grafica Intel® HD 4000, driver di pre-produzione 8.15.10.2616, INF chipset di pre-produzione 9.3.0.1019. Processore Intel® Core™2 Duo P8600 (2T/2C, 3 MB di cache, 2,40 GHz, FSB 1066 MHz), HP* dv6, BIOS HP* vF.31, 4 GB (2 x 2 GB) di memoria Micron* PC3-8500, disco fisso Hitachi* da 320 GB, famiglia di chipset Intel® GM45 per PC portatili con driver grafico integrato: 8.15.10.1749, INF chipset 9.2.0.1030, Microsoft Windows* 7 Ultimate 64 bit 6.1 Build 7601 (Desktop) Confronto tra processore Intel® Core™ i5-3450 di terza generazione di pre-produzione (4T/4C, 6 MB di cache, 3,1 GHz base fino a 3,5 GHz), scheda madre Intel® DH77KC per sistemi desktop, 8 GB (2 x 4 GB) di memoria Micron* DDR3-1600, disco fisso Seagate* da 1 TB, Grafica Intel® HD 2500, driver: 8.15.10.2616 (BIOS: vSLZ7510H.8 6A.0033.2011.1230.1146, INF chipset 9.3.0.1019, Intel® Core™ 2 Duo E8400 (2C/2T, 3 GHz, 6 MB di cache), 4 GB (2 x 2 GB) di memoria Micron* DDR2 a 800 MHz, disco fisso Seagate* da 1 TB, Intel® G45, driver: 8.15.10.2189, BIOS: IDG4510H.86A.0135.2011.0225.1100, INF), Microsoft Windows* 7 Ultimate 64 bit 6.1 Build 7601 Affermazioni relative a produttività aziendale basate su SYSmark* 2012, il tool di benchmark mainstream per produttività da ufficio, analisi di dati e finanziaria, gestione dei sistemi, creazione di contenuti multimediali, modellazione 3D e sviluppo Web utilizzato per misurare le prestazioni dei client aziendali. SYSmark 2012 include carichi di lavoro basati su utente e modelli di utilizzo sviluppati da esperti di applicazioni. Affermazioni sul multitasking basate su PCMark* 7, un benchmark delle prestazioni per PC che eseguono Microsoft Windows* 7, che comprende una raccolta di svariati test per CPU single-threaded e multi-threaded, grafica e dischi fissi focalizzati su test di applicazioni di Windows*. Il carico di lavoro di crittografia consiste nell'esecuzione del sottotest AES256 CPU Cryptographic di SiSoftware Sandra* 2011, che misura le prestazioni della CPU durante l'esecuzione dell'algoritmo di crittografia e decrittografia AES (Advanced Encryption Standard). Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance.

5. Richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione di rete aziendale, un chipset abilitato per Intel® AMT, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/technology/vpro/index.htm.

6. Richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS e un'unità Solid State Drive Intel®. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.