Liberate dai cavi il vostro ambiente di lavoro

Lavorate dove volete senza problemi o preoccupazioni di sicurezza. I più recenti notebook ad alte prestazioni basati su processori Intel® offrono la sicurezza ottimizzata tramite hardware che protegge la vostra azienda e la comodità del wireless che offre agli utenti la possibilità di condividere lo schermo ed effettuare il docking senza cavi.

Effettuando l'upgrade dei vostri notebook per sfruttare i più recenti miglioramenti prestazionali, permettete ai vostri dipendenti di lavorare in modo più veloce e intelligente. E non solo possono lavorare sui dispositivi di cui hanno bisogno per portare a termine il compito assegnato, ma potrete stare tranquilli che i nuovi PC saranno sempre al passo con loro. Anche quando i dipendenti sono in movimento, avrete la tranquillità che deriva dalla protezione dell'identità, integrata a livello hardware.

Versatilità per le aziende: dispositivi 2 in 1

Ottenete il meglio dei due mondi. Un 2 in 1 basato su uno dei più recenti processori Intel è un notebook dalle prestazioni complete quando ne avete bisogno e un tablet quando lo desiderate, il tutto in un unico dispositivo. Potete usare il notebook per creare un report, quindi condividerlo facilmente con i colleghi capovolgendo lo schermo per trasformarlo in un tablet. Potete persino scegliere un modello con schermo touch interamente staccabile dalla tastiera. In entrambi i casi, il dispositivo 2 in 1 si trasforma in un istante, è sempre aggiornato e offre una maggiore durata della batteria.1

Fate crescere la vostra piccola o media impresa grazie ai notebook ›

 

Sicurezza con stile: dispositivi Ultrabook™

Ottenete sicurezza e stile senza alcun compromesso. I più recenti dispositivi Ultrabook basati su processori Intel® Core™ vPro™ offrono sicurezza ottimizzata tramite hardware e la gestibilità necessaria alla vostra azienda, con i design eleganti prediletti dagli utenti. Con meno di 23 mm di spessore, potete scegliere tra un'ampia gamma di dimensioni dello schermo e di design leggeri, tutti con una maggiore durata della batteria.1 Gli utenti possono lavorare facilmente con multitasking veloce, anche se devono modificare una presentazione durante una videoconferenza, completa di proiezione wireless. Le funzionalità touchscreen opzionali offrono ai dipendenti la flessibilità di lavorare come vogliono e quando vogliono.

Grazie a uno chassis rinforzato e a cerniere resistenti, i vostri dispositivi sono in grado di sopportare anche le sollecitazioni del pendolarismo. Analizzate le vostre esigenze e individuate i modelli appropriati per il vostro modo di lavorare: dispositivi ultra sottili, clamshell, convertibili, staccabili o touchscreen.

Guardate il video sugli Ultrabook 2 in 1 (2:44) ›

 

Prestazioni ininterrotte: workstation portatili

Portate a nuovi livello la creatività e la collaborazione. Riducete il downtime e limitate le interruzioni IT con vere prestazioni workstation per i carichi di lavoro più impegnativi. Ottenete maggiore affidabilità, sicurezza integrata e capacità di gestione remota con workstation portatili basate su processori Intel® Xeon®.

Ulteriori informazioni sulle workstation portatili basate su processori Intel® Xeon® ›

 

 

Individuate i notebook ideali per la vostra azienda


Esplorate altri dispositivi

Non è necessario rinunciare a sicurezza e prestazioni a vantaggio della mobilità. I dipendenti mobili possono davvero lavorare da qualsiasi luogo con i tablet basati su più recenti processori Intel.

Ulteriori informazioni sui tablet aziendali

I design dei PC sono più innovativi che mai. Esplorate i vantaggi dei PC all-in-one salva spazio, dei PC desktop tower espandibili e dei Mini PC compatti.

Ulteriori informazioni sui PC desktop

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le tecnologie Intel potrebbero richiedere hardware abilitato, software specifico o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web www.intel.com per maggiori informazioni.