Masthead Light

Notebook per aziende: dispositivi 2 in 1 e Ultrabook™

Le prestazioni si coniugano alla mobilità

Più eleganti, più sicuri e con un tocco di coinvolgimento in più

I dispositivi 2 in 1 e gli Ultrabook™ offrono tutta la potenza di un notebook aziendale in un design leggero e accattivante. Questi notebook per le aziende basati su architettura Intel® sono sempre pronti, con le prestazioni, la sicurezza e la gestibilità che ormai ci si aspetta da Intel.

I dispositivi Ultrabook e 2 in 1 basati su processori Intel® Core™ vPro™ di quarta generazione offrono mobilità wireless di fascia alta,1 sicurezza integrata, gestibilità remota e prestazioni ineguagliate.

2 in 1: notebook e tablet aziendali, un unico dispositivo

Indipendentemente dal modello scelto, convertibile o staccabile, ottimizzare l'efficienza aziendale non è mai stato così semplice. Multitasking fino a quattro volte più veloce, modifica di presentazioni complesse e proiezione wireless per videoconferenze.1,2,3,4
Video: dispositivi 2 in 1 per aziende (1:52) >

Ultrabook predisposti per le aziende

Con meno di 23 mm di spessore e disponibili in fattori di forma 2 in 1 e clamshell, gli Ultrabook sono tutto ciò di cui avete bisogno per essere produttivi ovunque. Con livelli incredibili di mobilità, prestazioni e compatibilità, i dispositivi Ultrabook dotati di processori Intel® Core™ vPro™ di quarta generazione trasformano il modo di lavorare degli utenti.
Video: Ultrabook per aziende (1:56) >

Esperienza aziendale 2 in 1

Scoprite la versatilità dei dispositivi 2 in 1 basati su processori Intel® per la vostra impresa, con l'adattabilità e la flessibilità di un tablet, le prestazioni e la produttività di un PC dotato di tutte le funzionalità e la sicurezza di livello enterprise per la gestibilità IT. 
Video: esperienza 2 in 1 (2:44) >

Uomo e donna che lavorano ad un dispositivo 2 in 1

Create e collaborate con i dispositivi 2 in 1

I dipendenti di oggi hanno bisogno di una tastiera flessibile per creare e di uno schermo per collaborare. Scoprite come i dispositivi 2 in 1 combinano entrambe queste caratteristiche in un dispositivo portatile e potente.

Leggete la descrizione di prodotto sui dispositivi 2 in 1 (3 pagine) >

Consultate le risorse sui dispositivi Ultrabook e 2 in 1

Visualizza più risultati

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Il software e i carichi di lavoro usati nei test delle prestazioni potrebbero essere stati ottimizzati a livello prestazionale solo sui microprocessori Intel. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance. I risultati sono stati misurati da Intel in base a software, benchmark o altri dati di terze parti e sono forniti solo a scopi informativi.  Qualsiasi differenza di progettazione o configurazione dell'hardware o del software di sistema può influire sulle prestazioni effettive. Intel non controlla né verifica la progettazione o l'implementazione di dati di terze parti citati in questo documento. Intel incoraggia tutti i clienti a visitare i siti Web delle società esterne citate o altre fonti per verificare se i dati riportati sono accurati e riflettono le prestazioni dei sistemi disponibili per l'acquisto.

2. Disponibile in determinati processori Intel® Core™. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Hyper-Threading. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Per ulteriori informazioni, anche sui processori che supportano la tecnologia Intel HT, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/hyper-threading/hyper-threading-technology.html.

3. Le funzionalità videografiche integrate non sono abilitate in tutti i PC e potrebbero richiedere software ottimizzato. Consultare il produttore del sistema. Per saperne di più, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/visual-technology/intel-visual-technology-consumer.html.

4. Richiede un PC abilitato con Intel® Wireless Display, un adattatore e un televisore compatibili. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di terza generazione con videografica integrata abilitata. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.