Meno disordine, più sicurezza

I PC desktop offrono la potenza di cui avete bisogno. E grazie alle più recenti innovazioni a livello di design, prestazioni e sicurezza, i PC desktop per aziende basati su architettura Intel® soddisfano tutte le vostre esigenze.

Esplorate i dispositivi desktop per le aziende >

PC all-in-one: design eleganti e salvaspazio

I PC all-in-one, caratterizzati da un design particolarmente accattivante e basati sui più recenti processori Intel® Core™ vPro™, sono disponibili in formati slanciati e compatti, perfetti per gli spazi ridotti.1

Ulteriori informazioni sui PC all-in-one di stile >

 

Sicurezza integrata progettata per le aziende.

Le caratteristiche integrate di sicurezza, potenziate da processori di nuova generazione, proteggono gli utenti da furti di identità e consentono l'accesso sicuro alla rete.2 È inoltre possibile tenere sotto controllo in remoto migliaia di dispositivi da aggiornare, disabilitare, bloccare, cancellare o ripristinare.3,4 

Visualizzate il white paper sulla sicurezza hardware (8 pagine) >

Acquista | Individua il sistema ideale per le tue esigenze

PC desktops

PC All-in-One

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e risultati dipende dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambiente IT. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web: www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html.

2

Nessun sistema può fornire la protezione assoluta in tutte le condizioni. Le caratteristiche di sicurezza integrata disponibili in determinate unità Intel® Solid-State Drive potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Consultare il produttore del sistema per maggiori informazioni.

3

Nessun sistema può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato e firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.

4

Richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione di rete aziendale, un chipset abilitato per Intel® AMT, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/technology/vpro/index.htm.