Bilanciate mobilità, produttività e sicurezza

Testimonianze dirette degli utenti ed informazioni sui dispositivi di ultima generazione

Grazie alle integrate caratteristiche di sicurezza i dispositivi portatili basati su processori  Intel® Core™ vPro™ di quinta generazione forniscono la protezione all'avanguardia di cui avete bisogno per gestire facilmente i dispositivi stessi sulla vostra rete e consentire l'accesso sicuro ai dati sensibili: ovunque vi troviate.

Scoprite come potete ottenere il livello di sicurezza auspicato, offrendo al contempo la flessibilità e la mobilità che i vostri utenti richiedono.

Collaborazione potenziata dai dispositivi portatili

Scoprite in questo video, che presenta un realistico scenario realistico di collaborazione globale, scoprite come i dispositivi di elaborazione portatili e basati su processori Intel® Core™ vPro™ di quarta generazione possano consentire ad un team di risolvere urgenti problematiche aziendali.

Guardate il video dello scenario (02:51) >

Lavorate in modo più intelligente in ufficio: tablet potenziati da Intel

Incrementate la mobilità della vostra azienda con tablet professionali basati su processori Intel®. Si integrano facilmente con il software Windows* esistente, offrono lunga durata della batteria e permettono di lavorare con la massima tranquillità grazie d ottimizzazioni di sicurezza integrate.

Guardate il video sulle soluzioni tablet (1:07) >

Sperimentate il futuro del lavoro

Questo video esperienziale mostra come le emergenti tecnologie informatiche, dai comandi vocali degli smartphone alle sale conferenza connesse ed altro ancora, possono semplificare la collaborazione e la produttività mobile nel (prossimo) futuro lavorativo.

Guardate l'esperienza video (2:37) >

Punto di vista: il futuro del lavoro in evoluzione

Entro il 2025, l'ambiente di lavoro sarà profondamente diverso e la mobilità sarà essenziale. Questo documento sottolinea le principali tendenze mobile, le opportunità e la logistica che delineeranno molto probabilmente il futuro stesso del lavoro, aiutandovi a trasformare anche il vostro ambiente lavorativo.

Leggete il white paper (12 pagine) >

Create un ambiente di lavoro digitale per rispondere alle sfide principali della stessa forza lavoro

Scoprite l'impatto ed i vantaggi derivanti dalla trasformazione della vostra strategia di gestione dei dispositivi aziendali in un ambiente di computing più simile a quello consumer.1

Leggete il report Gartner (13 pagine) >

Iniziative per la mobilità aziendale

Risorse per supportare l'IT nell’ offrire la giusta strategia mobile

Informazioni sulla mobilità aziendale

Video correlati

Conversazioni

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Report di Gartner, Inc., "Creare un ambiente di lavoro digitale per rispondere ai mutamenti critici della forza lavoro", di Matthew W. Cain e Mike Gotta, 25 aprile 2014.