• <Maggiori informazioni su Intel.com

Vantaggi per il cloud computing: creazione di una proposta di valore per la famiglia di processori Intel® Xeon® E5

Presentazione utile per creare una proposta di valore e convincere il management a investire in un'infrastruttura basata su tecnologia Intel

Note sulla presentazione

Informazioni sulla presentazione

I processori Intel® Xeon® E5, i componenti più recenti aggiunti alla linea di processori Intel, rispondono ai requisiti di un'ampia gamma di modelli di utilizzo dell'IT, tra cui infrastruttura aziendale, workstation, installazioni di cloud pubblici e privati, sistemi di storage, High Performance Computing, oltre ad alcuni dispositivi integrati. Questa nuova famiglia di processori rappresenta la versione successiva dei processori Intel® Xeon® serie 5600 e 5500, che sono tra i prodotti tecnologici di fascia enterprise più diffusi di tutti i tempi. L'aggiunta della famiglia di processori Intel® Xeon® E5 nel data center rappresenta una scelta intelligente e a costi contenuti che consente all'organizzazione IT di rispondere ai requisiti del business e fornire nuovi modelli di servizi negli attuali ambienti IT complessi.

Come utilizzare questa presentazione

La presentazione è stata ideata per facilitare la creazione di una proposta di valore per aggiungere la famiglia di processori Intel® Xeon® nel data center:

  • Le diapositive possono essere utilizzate in una presentazione più ampia o da sole, utilizzando quelle più appropriate per specifiche situazioni.
  • Il tool per l'analisi del ROI (intel.com/go/xeonestimator) può essere utilizzato per personalizzare la presentazione con dati sui costi specifici per l'organizzazione.
  • Le diapositive con fasce rosse all'inizio contengono disclaimer legali, informazioni sulle prestazioni e avvisi per l'ottimizzazione.