Masthead Light

Informazioni sui cloud ibridi

Conoscete i vantaggi del cloud computing ibrido

Introduzione  >  Informazioni generali >  Pianificazione  >  Decisione

 

Una soluzione cloud ibrida offre maggiore flessibilità proteggendo allo stesso tempo le vostre risorse più sensibili. Intel offre server ad elevate prestazioni ed efficienza energetica, storage a costi contenuti, funzionalità di rete evolute e sicurezza ottimizzata tramite hardware per portare a termine i vostri progetti.

Le risorse seguenti vi offriranno informazioni più approfondite sui servizi cloud ibridi e su come combinare il meglio del cloud pubblico e del cloud privato.

Abbracciate la visione di un cloud open e interoperabile

Abbracciate la visione di un cloud open e interoperabile

La visione Intel del cloud computing può aiutarvi a proteggere i vostri dati, rendere più efficienti i vostri data center e semplificare la gestibilità della vostra infrastruttura cloud, ottimizzando al contempo la fornitura di applicazioni.

Download del white paper (9 pagine) >

Le 10 principali intuizioni sul cloud computing dai leader dell'IT

Le 10 principali intuizioni sul cloud computing dai leader dell'IT

Intel e Cisco hanno effettuato un sondaggio tra oltre quattromila decision maker IT sia nelle grandi imprese che nelle aziende di medie dimensioni di nove Paesi e diciotto settori, per determinare l'impatto del cloud computing.

Leggete il report (7 pagine) >

Nozioni di base sul cloud ibrido

Nozioni di base sul cloud ibrido

Questo documento vi offre un corso rapido sul cloud computing ibrido: perché è importante, le sue capacità, le sfide tecnologiche uniche e come Intel può aiutarvi.

Leggete il documento (5 pagine) >

Risorse del Centro IT Intel®

Casi aziendali e descrizioni di soluzioni

Visualizza più risultati