La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Tecnologia cloud computing

Prestazioni e affidabilità per sviluppare il business

I cloud non sono tutti uguali. La tecnologia cloud Intel®, un insieme di tecnologie integrate nella più recente generazione di processori Intel® Xeon®, fornisce le prestazioni e la protezione di cui avete bisogno attraverso funzionalità che migliorano il modo in cui il cloud sposta, elabora e protegge i dati.

Il programma Powered by Intel Cloud Technology può aiutarvi a scegliere tra una vasta gamma di servizi sviluppati da provider di servizi cloud (CSP), ottimizzati specificamente per i processori Intel®. Il risultato è un cloud agile e scalabile sui cui potete fare affidamento, con la potenze e le capacità per gestire i vostri carichi di lavoro ad uso più intensivo di dati.

Siate consapevoli di che cosa potenzia il vostro data center

Implementate con tranquillità, sapendo che la tecnologia che fa funzionare il vostro data center è la stessa del vostro cloud pubblico. Informatevi sulle specifiche tecnologie cloud Intel® che contribuiscono a potenziare e proteggere il vostro business.

Scoprite ulteriori informazioni sul programma Powered by Intel® Cloud Technology (3:56) ›

Scegliete prestazioni e protezione 

Il logo Powered by Intel Cloud Technology consente di trovare facilmente provider di servizi cloud che utilizzano processori Intel autentici e forniscono prestazioni affidabili e alta qualità.

Scoprite come il cloud pubblico può offrire vantaggi al vostro business (4:11) ›

 

Che cosa c'è nel futuro del vostro data center?

Il futurologo Steve Brown descrive la tecnologia potenziale offerta dai data center di prossima generazione, in cui l’infrastruttura è modernizzata per implementazioni cloud e le applicazioni sono ottimizzate per la fornitura di servizi cloud.

Scoprite che cosa possono fare i data center di prossima generazione (3:32) ›

Iniziative cloud