• <Maggiori informazioni su Intel.com

Scelto dal direttore: Lenovo SCA* offre autenticazione avanzata

Video: Esempio concreto della visione di Intel del cloud client aware

Lenovo SCA offre autenticazione avanzata per i servizi cloud

Questo video mostra un esempio concreto della visione di Intel del cloud client aware: Lenovo Secure Cloud Access*. Il video è presentato da Dominic Fulginiti, Solution Architect di Intel, Goran Wibran di Lenovo Cloud Services e Anil Rao, Cloud Strategist di Stoneware. La dimostrazione riguarda un sistema Lenovo ThinkPad*, un client cloud ready basato su processori Intel® Core™ vPro™ di seconda generazione,1 e Lenovo Secure Cloud Access, con la rete Web di Stoneware, una soluzione esclusiva in grado di comunicare al cloud le funzionalità hardware del client. La soluzione si collega inoltre alla tecnologia Intel® Identity Protection (Intel® IPT) e migliora l'autenticazione tramite un lettore integrato di impronte digitali Lenovo, Single Sign On e autenticazione a più fattori. Lenovo Secure Cloud Access è progettata per aiutare le organizzazioni a rafforzare la sicurezza e migliorare l'accesso per gli utenti, senza la necessità di cambiare le applicazioni back-end.

Guarda il video con Dominic Fulginiti del 1° novembre 2011 >

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e i risultati dipendono dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambienti IT. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web: www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html. 

1. Intel® vPro™ Technology is sophisticated and requires setup and activation. Availability of features and results will depend upon the setup and configuration of your hardware, software, and IT environment. To learn more, visit: www.intel.com/technology/vpro/index.htm.