Masthead Light

Pianificate la vostra soluzione cloud ibrida

Come individuare le tecnologie più idonee per il vostro data center di
prossima generazione

Introduzione  >  Informazioni generali  >  Pianificazione  >  Decisione

 

È il momento di prendere delle decisioni. Usufruite dell'iniziativa intersettoriale Intel® Cloud Builders per accedere ad architetture di riferimento dettagliate per la realizzazione di cloud privati. Intel® Cloud Finder (strumento Intel® per la ricerca di soluzioni cloud) vi consente di identificare e valutare in modo rapido e immediato i provider di servizi cloud maggiormente in grado di rafforzare le vostre funzionalità cloud.

La leadership di Intel con gruppi di settore come Open Data Center Alliance (ODCA) accelera lo sviluppo di standard ampiamente adottati che favoriscono una vasta gamma di soluzioni cloud interoperabili e multi-fornitore. 

I seguenti strumenti e risorse vi aiutano a prendere le giuste decisioni per quanto riguarda prodotti e provider di servizi.

Quello che dovete sapere per realizzare il vostro data center di nuova generazione

Realizzate il vostro data center di nuova generazione

Questa guida spiega in che modo la realizzazione di un'infrastruttura di data center basata sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E5-2600 v2 aiuta ad offrire prestazioni di virtualizzazione ottimali e supporta elementi di base flessibili per il cloud computing.

Download della descrizione del prodotto (26 pagine) >

Intel semplifica la ricerca di un provider di servizi cloud

Individuate un provider di servizi cloud

Intel invita i provider di servizi di tutto il mondo a partecipare al programma Intel Cloud Finder (strumento per la ricerca di soluzioni cloud). Utilizzate questo strumento per identificare i provider di servizi cloud che offrono le caratteristiche e le funzionalità Infrastructure-as-a-Service più appropriate per le vostre esigenze.

Utilizzate lo strumento Intel Cloud Finder >

Risorse del Centro IT Intel®