• <Maggiori informazioni su Intel.com

Chipset Intel® HM70 Express per PC portatili

Per la piattaforma del 2013

Il chipset Intel® HM70 Express fa parte della famiglia di chipset Intel® serie 7 per PC portatili, che offre supporto USB 3.0 integrato su microarchitettura Intel® a singolo chip (nomi in codice Sandy Bridge e Ivy Bridge) e supporta sia i processori Pentium® che i processori Celeron®. Il chipset Intel® HM70 Express offre:

  • USB 3.0, il protocollo USB più recente e più veloce, con velocità di I/O fino a 10 volte superiore rispetto a USB 2.0
  • Fino a tre display indipendenti per il multitasking
  • Riproduzione di video HD compatibile con i requisiti del logo Blu-ray*, con il supporto nativo per unità Blu-ray*

 

Caratteristiche e vantaggi
Processori Intel® Pentium® e Celeron® con microarchitetture Sandy Bridge e Ivy Bridge Supporta PC con processori Pentium o Celeron con microarchitetture Intel® con nomi in codice Sandy Bridge e Ivy Bridge.
Intel® Flexible Display Interface Un percorso innovativo per tre canali controllati in modo indipendente di dati di visualizzazione grafica integrata da trasportare al chipset Intel® serie 7 per PC portatili.
Supporto per HDMI* (High Definition Multimedia Interface), DisplayPort* e DVI HDMI trasferisce video HD non compressi e audio multicanale non compresso in un unico cavo, supportando tutti i formati HD, tra cui 720p, 1080i e 1080p. Questo chipset supporta inoltre l'interfaccia DisplayPort con risoluzione fino a 2560 x 1600.
Intel® High Definition Audio1 Supporto audio integrato per un audio surround digitale di qualità superiore e funzioni evolute come molteplici flussi audio e riassegnazione dei jack.
Universal Serial Bus 3.0 Il supporto integrato per USB 3.0 offre miglioramenti più consistenti nelle prestazioni con una velocità teorica di trasferimento dati fino a 5 gigabit al secondo (Gbps) con fino a 2 porte USB 3.0.
Serial ATA (SATA)* 6 Gb/s e 3 Gb/s Interfaccia di storage ad alta velocità con supporto per velocità di trasferimento fino a 6 Gb/s per accesso migliorato ai dati. Fornisce fino a sei porte SATA di cui fino a due supportano velocità di trasferimento pari a 6 Gb/s.
Media Access Controller Ethernet Intel® da 24 porte a 10/100/1000 Mbps Supporto per connessione di rete Intel® 82579V Gigabit

Ulteriori informazioni: 1

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Intel® High Definition Audio (Intel® HD Audio) richiede un sistema con chipset Intel® e una scheda madre con un codec appropriato e l'installazione dei driver necessari. La qualità dell'audio del sistema varia a seconda dell'implementazione effettiva, del controller, del codec, dei driver e dei diffusori. Per ulteriori informazioni su Intel® HD Audio, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/design/chipsets/hdaudio.htm.