• <Maggiori informazioni su Intel.com

Chipset Intel®

Chipset Intel®

Ottimizzate le prestazioni grazie alle tecnologie dei chipset Intel® per server, PC desktop e notebook. Massimizza la potenza dei sistemi basati su processori Intel® grazie ai chipset di fascia enterprise potenziati dalle più recenti tecnologie. Prova le prestazioni, la potenza, la stabilità, le funzionalità e l'affidabilità che ti aspetti dalle applicazioni di computing embedded. La potenza e le prestazioni necessarie per collegarti a una nuova generazione di piattaforme multimediali in rete.

Scopri maggiori informazioni sui prodotti disponibili qui sotto e, per i prodotti in arrivo, consultando la Roadmap per PC desktop, notebook e server

Prestazioni per il lavoro e il divertimento

Le tecnologie dei chipset Intel® per PC desktop offrono funzionalità più evolute per l'audio, i video digitali e le comunicazioni.

Chipset per PC desktop a elevate prestazioni >

Chipset per PC desktop mainstream >

Funzionalità di classe enterprise

Ottimizza la potenza del tuo sistema basato su processore Intel® con le tecnologie avanzate di ultima generazione dei chipset Intel® di fascia enterprise.

Chipset Intel® per server >

Chipset Intel® per workstation >

Audio e video ottimizzati

La potenza e le prestazioni necessarie per collegarti a una nuova generazione di piattaforme multimediali in rete.

Chipset Intel® SM35 Express >

Chipset Intel® NM10 Express >

Versatilità di qualità elevata anche in movimento

Le tecnologie dei chipset Intel® per PC portatili offrono funzionalità più evolute per l'audio, i video digitali e le comunicazioni.

Chipset per notebook a elevate prestazioni >

Chipset per notebook mainstream >

Chipset per notebook a costi contenuti >

Stabilità e affidabilità integrate

Intel fornisce una vasta gamma di chipset per Architettura Intel® integrata tra cui scegliere a seconda dei requisiti di applicazione in base a prestazioni, caratteristiche termiche, grafica, memoria e funzionalità di I/O.

Chipset embedded >

Chipset di precedente generazione >