• <Maggiori informazioni su Intel.com

Chipset Intel® Q65 Express

Chipset Intel® Q65 Express

I PC aziendali potenziati dal chipset Intel® Q65 Express e dalla famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione offrono tecnologie di I/O leader del settore, prestazioni reattive e una straordinaria velocità di elaborazione che puoi notare.

Chipset Intel® Q65 Express

Diagramma del chipset

Prodotti correlati
Processori

Famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione

Processore Intel® Core™ i7

Processore Intel® Core™ i5

Schede madri Schede madri Intel® per sistemi desktop
Caratteristiche e vantaggi
Supporto per la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione Supporta la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione con tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0, processori Intel® Pentium® e processori Intel® Celeron®.
Supporto per HDMI, DisplayPort*, eDP e DVI 2 HDMI (High Definition Multimedia Interface ) trasferisce video HD non compresso e audio multicanale non compresso in un unico cavo, supportando tutti i formati HD, tra cui 720p, 1080i e 1080p. La tecnologia Dual Independent Display estende l'area di lavoro visualizzabile a due monitor.
Supporto per più monitor Supporto per più monitor con Windows* 7.
Serial ATA (SATA) a 6 Gb/s Interfaccia di storage ad alta velocità di nuova generazione che supporta velocità di trasferimento fino a 6 Gb/s per accesso ottimale ai dati con fino a due porte SATA.
Serial ATA* (SATA) a 3 Gb/s Interfaccia di storage ad alta velocità con supporto per quattro porte SATA.
Interfaccia PCI Express* 2.0 Offre fino a 5 GT/s per un rapido accesso alle periferiche e al networking con fino a otto porte PCI Express 2.0 x1, configurabili come x2 e x4 a seconda dell'architettura della scheda madre.
Informazioni sul packaging
Chipset Intel® 82Q65 Express FCBGA (Flip Chip Ball Grid Array) 942