• <Maggiori informazioni su Intel.com

Chipset Intel® P67 Express

Chipset Intel® P67 Express

Per un'esperienza PC più avanzata, cercare la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione il il chipset Intel® P67 Express. Questa nuova piattaforma PC presenta prestazioni adattive migliorate in base a cui viene aumentata la velocità quando necessario per offrire un'esperienza di utilizzo ottimale. Ciò che noi chiamiamo prestazioni intelligenti ottimizzate. Per voi si chiamerà "meraviglia".

Chipset Intel® P67 Express

Diagramma del chipset

Prodotti correlati
Processori

Famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione

Processore Intel® Core™ i7

Processore Intel® Core™ i5

Schede madri Schede madri Intel® per sistemi desktop
Caratteristiche e vantaggi
Supporto per la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione Supporta la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione con tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0, processori Intel® Pentium® e processori Intel® Celeron®. Il chipset Intel® P67 Express consente inoltre funzioni di overclocking per la famiglia di processori Intel Core di seconda generazione sbloccati.
Tecnologia Intel® Rapid Storage Con l'aggiunta di ulteriori unità disco fisso, la tecnologia Intel® RST fornisce l'accesso più rapido a foto digitali, video e file di dati con i livelli RAID 0, 5 e 10 e una maggiore protezione dei dati dai guasti del disco fisso con i livelli RAID 1, 5 e 10. Supporto per unità SATA esterne (eSATA) per usufruire della piena velocità dell'interfaccia SATA, fino a 3 Gb/s, all'esterno dello chassis.
Tecnologia Intel® Rapid Recover (Intel® RRT) L'ultima tecnologia per la protezione dei dati di Intel fornisce un punto di ripristino che può essere utilizzato per ripristinare rapidamente un sistema in caso di guasti del disco rigido o di danneggiamento dei dati. È inoltre possibile installare il sistema clone come volume in sola lettura per consentire il ripristino di singoli file.
Serial ATA* (SATA) a 6 Gb/s Interfaccia di storage ad alta velocità di nuova generazione che supporto velocità di trasferimento fino a 6 Gb/s per accesso ottimale ai dati con fino a 2 porte SATA.
Serial ATA* (SATA) a 3 Gb/s Interfaccia di storage ad alta velocità con supporto per 4 porte SATA.
Interfaccia PCI Express* 2.0 Offre fino a 2,5 GT/s per un rapido accesso alle periferiche e al networking con fino a 8 porte PCI Express 2.0 x1, configurabili come x2 e x4 a seconda dell'architettura della scheda madre.

Ulteriori informazioni: 1

Informazioni sul packaging
Chipset Intel® 82P67 Express FCBGA (Flip Chip Ball Grid Array) 942

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. La tecnologia Intel® Rapid Storage (Intel® RST) richiede un sistema con chipset Intel® abilitato per Intel® RST, controller RAID nel BIOS abilitato e driver del software della tecnologia Intel RST. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore del sistema.