Chipset Intel® P67 Express

Per un'esperienza PC più avanzata, cercare la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione il il chipset Intel® P67 Express. Questa nuova piattaforma PC presenta prestazioni adattive migliorate in base a cui viene aumentata la velocità quando necessario per offrire un'esperienza di utilizzo ottimale. Ciò che noi chiamiamo prestazioni intelligenti ottimizzate. Per voi si chiamerà "meraviglia".

Informazioni sui prodotti

Risorse correlate

Prodotti correlati

   
Processori

Famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione

Processore Intel® Core™ i7

Processore Intel® Core™ i5

Schede madri Schede madri Intel® per sistemi desktop

Caratteristiche e vantaggi

   
Supporto per la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione Supporta la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione con tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0, processori Intel® Pentium® e processori Intel® Celeron®. Il chipset Intel® P67 Express consente inoltre funzioni di overclocking per la famiglia di processori Intel Core di seconda generazione sbloccati.
Tecnologia Intel® Rapid Storage Con l'aggiunta di ulteriori unità disco fisso, la tecnologia Intel® Rapid Storage fornisce l'accesso più rapido a foto digitali, video e file di dati con i livelli RAID 0, 5 e 10 e una maggiore protezione dei dati dai guasti del disco fisso con i livelli RAID 1, 5 e 10. Supporto per unità SATA esterne (eSATA) per usufruire della piena velocità dell'interfaccia SATA, fino a 3 Gb/s, all'esterno dello chassis.
Tecnologia Intel® Rapid Recover (Intel® RRT) L'ultima tecnologia per la protezione dei dati di Intel fornisce un punto di ripristino che può essere utilizzato per ripristinare rapidamente un sistema in caso di guasti del disco rigido o di danneggiamento dei dati. È inoltre possibile installare il sistema clone come volume in sola lettura per consentire il ripristino di singoli file.
Serial ATA (SATA) a 6 Gb/s Interfaccia di storage ad alta velocità di nuova generazione che supporto velocità di trasferimento fino a 6 Gb/s per accesso ottimale ai dati con fino a 2 porte SATA.
Serial ATA* (SATA) a 3 Gb/s Interfaccia di storage ad alta velocità con supporto per 4 porte SATA.
Interfaccia PCI Express* 2.0 Offre fino a 2,5 GT/s per un rapido accesso alle periferiche e al networking con fino a 8 porte PCI Express 2.0 x1, configurabili come x2 e x4 a seconda dell'architettura della scheda madre.

Ulteriori informazioni: 1

Informazioni sul packaging  
Chipset Intel® 82P67 Express FCBGA (Flip Chip Ball Grid Array) 942

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® Rapid Storage (Intel® RST) richiede un sistema con chipset Intel® abilitato per Intel® RST, controller RAID nel BIOS abilitato e driver del software della tecnologia Intel RST. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore del sistema.