La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Scalabilità per piattaforme ad elevate prestazioni con costi ottimizzati

Le piattaforme desktop basate su chipset Intel® H61 Express e sulla famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione forniscono nuove tecnologie e possibilità di innovazione per i consumatori. Progettato per scalabilità e per piattaforme dai costi ottimizzati, il chipset Intel H61 Express consente 1 DIMM per canale di memoria DDR3 a 1333 MHz. Grazie alla tecnologia Intel® Turbo Boost 2.01, la famiglia di processori Intel Core di seconda generazione incrementa automaticamente la velocità per soddisfare qualunque attività venga eseguita con il PC. I processori Intel Core di seconda generazione includono anche videografica integrata, un set completo di nuove caratteristiche per un'esperienza visiva fluida e straordinaria con il PC, senza la necessità di hardware aggiuntivo. Il chipset Intel H61 Express consente una piattaforma bilanciata per le esigenze informatiche quotidiane.

Caratteristiche principali del chipset Intel® H61 Express

Caratteristica Vantaggio

Supporto per la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione

Supporta la famiglia di processori Intel® Core™ di seconda generazione con tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0, processori Intel® Pentium® e processori Intel® Celeron®.
Supporto per HDMI, DisplayPort*, eDP e DVI 2

HDMI (High Definition Multimedia Interface ) trasferisce video HD non compresso e audio multicanale non compresso in un unico cavo, supportando tutti i formati HD, tra cui 720p, 1080i e 1080p. La tecnologia Dual Independent Display estende l'area di lavoro visualizzabile a due monitor.

Supporto per più monitor Supporto per più monitor con Windows* 7
Serial ATA (SATA) a 3 Gb/s Interfaccia di storage ad alta velocità con supporto per quattro porte SATA.
Interfaccia PCI Express* 2.0 Offre fino a 5 GT/s per un rapido accesso alle periferiche e al networking con fino a otto porte PCI Express 2.0 x1, configurabili come x2 e x4 a seconda dell'architettura della scheda madre.

Informazioni sul packaging
Chipset Intel® 82H61Express FCBGA (Flip Chip Ball Grid Array) 942

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Richiede un sistema con tecnologia Intel® Turbo Boost. La tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 è la nuova generazione della tecnologia Intel Turbo Boost, disponibile solo in determinati processori Intel®. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.