Strategie per i big data

Informazioni e risorse pratiche per la pianificazione

Dopo aver compreso che cosa sono i big data e come utilizzarli nella vostra organizzazione, è il momento di passare alla fase di pianificazione. Identificate le opportunità appropriate, valutate l'ambiente esistente, definite i requisiti e identificate le vostre esigenze tecniche. Se ottimizzate un progetto esistente, le tecnologie Intel® vi consentono di estendere le funzionalità di sistema, semplificare il processo di integrazione e porre le basi per una rapida crescita.

Utilizzate le risorse seguenti per progredire nei vostri progetti.

Per iniziare con i big data: guida alla pianificazione

Procedure pratiche per iniziare con i big data, tra cui un'analisi delle tecnologie con particolare attenzione ad Apache Hadoop*, all'analisi in memoria e all'importanza della scelta dell'infrastruttura ottimale.

Download della guida alla pianificazione per i big data (16 pagine) >

Riducete il tempo da dedicare ai big data con 4 semplici passaggi

Tramite l'analisi predittiva potete mantenere un vantaggio competitivo, identificare nuove opportunità e ottenere informazioni preziose. Scoprite come il software Apache Hadoop vi permette di ottenere risultati più rapidi.

Visualizzate l'infografica sui big data >

Offrire alle imprese analisi evoluta dei dati

Acquisite informazioni e suggerimenti su come Intel IT ha implementato il proprio "programma di analisi evoluta per tutti", che permette a un più ampio gruppo di dipendenti di partecipare ad attività di analisi avanzata, conoscere i compiti principali per implementare il programma e scoprire come impostare corsi di formazione per i dipendenti che non hanno alcuna esperienza precedente di data mining.

Visualizzate la guida (10 pagine) >

Best practice da Intel IT

Casi aziendali

Risorse aggiuntive

Apache Hadoop*

Guides and Solution Briefs

Solution Spotlights

Webcast e video

Video correlati

Conversazioni