Mettete in pratica il vostro progetto. Scoprite strumenti, tecnologie, software e hardware per i big data, tra cui processori ad elevate prestazioni e tecnologie di visualizzazione. Valutate quindi i partner Intel che offrono soluzioni per i big data, tra cui business intelligence, analisi avanzate, strumenti per la visualizzazione dei dati e i principali fornitori di infrastrutture.

Utilizzate le seguenti risorse per individuare la soluzione e i prodotti appropriati per la vostra organizzazione. 

Best practice per migliorare le prestazioni

Scoprite le best practice per l'analisi dei big data secondo Intel e altri operatori del settore. Scoprite come sviluppare e ottimizzare software per l'esecuzione ottimale, e in che modo in processori Intel® Xeon®, le schede di rete Intel® a 10 Gigabit per server, le unità SSD Intel® e la distribuzione Intel® migliorano le prestazioni per i progetti di big data.

Visualizzate il white paper sui big data (12 pagine) >

Famiglia di processori Intel® Xeon® E5

La versatile famiglia di processori Intel® Xeon® E5-2600 v3 risponde a requisiti IT come scalabilità e reattività, con una latenza ridotta, prestazioni di I/O più elevate e una maggiore efficienza. Sono stati affrontati praticamente tutti gli aspetti che potevano comportare un aumento delle prestazioni dei processori, ossia: incrementare il numero di core, le dimensioni della cache e la memoria.

Visualizzate la descrizione del prodotto (5 pagine) >

Scelta del processore ottimale per specifici carichi di lavoro

Per scegliere la piattaforma server migliore per la vostra organizzazione IT, è importante trovare un equilibrio tra complessi requisiti tecnici e vincoli, come budget e spazio disponibile. Questo strumento aiuta ad appurare i vantaggi dei processori Intel® per i carichi di lavoro di High Performance Computing, database e virtualizzazione.

Utilizzate il tool per il confronto dei processori Intel® >

Scelta della soluzione per i big data

Video correlati

Conversazioni