• <Maggiori informazioni su Intel.com

Intel® Core™ i7 processor Extreme Edition vs. Previous generation Intel® Core™ i7-975 processor Extreme Edition

Intel® Core™ i7 processor Extreme Edition

Intel® Core™ i7-990X processor Extreme Edition

The Intel® Core™ i7 processor Extreme Edition is the perfect engine for power users who demand unparalleled performance and unlimited digital creativity. Thanks to the latest ultra-threaded, overclocking-enabled1 killer combination of smart features, including Intel® Turbo Boost Technology,2 Intel® Hyper-Threading Technology,3 6 physical and 12 logical cores, and 12MB Intel® Smart Cache, the Intel® Core™ i7 processor Extreme Edition is Intel's most tunable, capable, and downright devastating PC processor ever.

Intel's ultimate desktop processor

The perfect digital creativity engine

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. AVVISO: la modifica della frequenza di clock e/o della tensione può: (i) ridurre la stabilità del sistema e la durata utile del sistema e del processore; (ii) causare guasti al processore e ad altri componenti del sistema; (iii) causare la riduzione delle prestazioni del sistema; (iv) causare danni aggiuntivi e (v) avere un impatto negativo sull'integrità dei dati di sistema. Intel non ha testato e non garantisce il funzionamento del processore al di fuori delle sue specifiche. Intel non si assume responsabilità per l'idoneità del processore per uno scopo particolare, anche se utilizzato con velocità di clock e/o tensioni alterate. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/gaming/overclocking/overclocking-intel-processors.html.

2. La tecnologia Intel® Turbo Boost richiede un sistema dotato di funzionalità Intel Turbo Boost. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.

3. La tecnologia Intel® Hyper-Threading (Intel® HT) richiede un sistema abilitato per questa tecnologia. Verificare con il produttore del PC. Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Non disponibile nel processore Intel® Core™ i5-750 di precedente generazione. Per ulteriori informazioni, anche sui processori che supportano la tecnologia Intel HT, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/hyper-threading/hyper-threading-technology.html.

4. POV-Ray* è un pacchetto software di alta qualità per il ray-tracing, disponibile gratuitamente. Come carico di lavoro viene utilizzato il test di benchmark integrato incluso dagli sviluppatori di POV-Ray* per valutare le prestazioni complessive di sistema con le funzionalità di POV-Ray, disponibile per il download all'indirizzo www.povray.org/download/benchmark.php. Le scene di esempio non devono essere utilizzate per il benchmark di POV-Ray, perché sono state scritte per il debug del software e spesso utilizzano solo parte delle funzionalità di rendering.