La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Tecnologia Intel® vPro™

L'investimento di Intel nei confronti della tecnologia Intel® vPro™ sta per raggiungere il decimo anniversario e dimostra l'impegno dell'azienda verso l'innovazione tecnologica per il business computing. I vantaggi, le funzionalità e le caratteristiche dei nuovi processori Intel® Core™ vPro™ di sesta generazione e Intel® Core™ M vPro™ consentono agli amministratori IT di assicurare un ambiente lavorativo in grado di soddisfare i requisiti della forza lavoro. Inoltre, con la tecnologia Intel vPro e le soluzioni complementari di Intel e dei suoi partner, le aziende possono introdurre prodotti mirati e appetibili in un mercato altamente competitivo.

Offrire nuove esperienze di produttività agli utenti aziendali

Un livello di sicurezza aggiuntivo per i reparti IT

Le aziende di oggi si trovano a dover fronteggiare diverse sfide IT per trovare dispositivi che soddisfino le esigenze di produttività e collaborazione degli utenti, proteggendo allo stesso tempo dalle minacce i dispositivi e i dati aziendali e personali.

La tecnologia Intel® vPro™ risponde a tutte queste esigenze tramite un insieme completo di funzionalità per ottimizzare la sicurezza, la gestibilità e la produttività. Questa tecnologia, integrate nella nuova famiglia di processori Intel® Core™ vPro™, nelle famiglie di processori Intel® Xeon® E5-2600, E5-1600 e E3-1200, nei chipset e nelle schede di rete Intel®, risolve le sfide fondamentali dei reparti IT.1 2

Anche se la tecnologia Intel vPro è integrata, per implementarne alcune caratteristiche esclusive in base alle specifiche esigenze e policy dell'organizzazione sono necessari alcuni interventi. Grazie a Intel® Setup and Configuration Software 9.0, i responsabili IT possono implementare dispositivi basati su processori Intel vPro in pochi minuti.1

Le piattaforme Intel® vPro™ favoriscono la trasformazione degli ambienti di lavoro

Ulteriori informazioni sulla tecnologia Intel® Core™ vPro™

Intelligenti e semplici

Scoprite tutti i vantaggi dei dispositivi basati su processori Intel® Core™ vPro™ di sesta generazione.

Guardate l'infografica

Processori Intel® Core™ vPro™ di sesta generazione

Con i potenti dispositivi basati su processori Intel® Core™ vPro™ di sesta generazione potete contribuire a proteggere la vostra azienda, e i vostri utenti possono collegarsi senza cavi a schermi e docking station.

Scoprite che cosa è cambiato

Passate a PC basati su processori Intel® Core™ vPro™ di sesta generazione

Grazie ad avanzamenti a livello di prestazioni, produttività, sicurezza dei dati e protezione delle identità, aggiornare i PC è vantaggioso per le aziende.

Scoprite ulteriori motivi per passare a nuovi PC

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun computer può fornire protezione assoluta. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del sistema o consultare informazioni più approfondite all'indirizzo http://www.intel.com.

2

Configurazione: la piattaforma di riferimento Intel è un nuovo sistema di esempio. I prodotto disponibili presso i costruttori di sistemi non saranno identici a livello di progettazione e le prestazioni potranno variare. Piattaforma di riferimento Intel con processore Intel® Core™ i5-6200U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,4 GHz/3,2 GHz. Memoria: 2 x 4 GB DDR4-2133. Storage: Solid State Drive Intel® (SSD Intel®). Schermo: risoluzione 1920 x 1080. Driver di grafica: 15.40.4225. Batteria: 43 Wh. OS: Windows® 10. PC di 5 anni fa con processore Intel® Core™ i5-520UM (1,06 GHz fino a 1,86 GHz, 2C4T, 3 MB) su Acer Aspire* 1830T. Memoria: 4 GB DDR3 1600 MHz. Storage: disco fisso da 500 GB. Schermo: 11 pollici risoluzione 1366 x 768. Batteria: 63 Wh. OS: Windows* 7.