Ottimizzate la produttività con le prestazioni veloci e reattive indispensabili per la notevole potenza di elaborazione richiesta dalle aziende. Affrontate i problemi di sicurezza con protezione ottimizzata tramite hardware e protezione delle identità e riducete i costi operativi IT grazie alla gestibilità remota: il tutto grazie ai processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione.

Alleggerite i carichi di lavoro più impegnativi

Sia che i vostri dipendenti debbano elaborare calcoli complessi, compilare codice accurato o manipolare grafica sofisticata, la tecnologia Intel® Hyper-Threading gestisce applicazioni impegnative eseguendo molteplici thread su ciascun core, per garantire la reattività all’avanguardia necessaria per completare rapidamente attività complesse.

Incrementate la produttività dei dipendenti ›

Media Asset with Text Component (RWD)

Rafforzate la sicurezza software dall’interno1

Difendete la vostra azienda dalle minacce alle identità degli utenti con la soluzione Intel® Authenticate potenziata dai processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione. Questa robusta soluzione multifattore cattura, codifica, abbina e archivia i dati utente a livello hardware, riducendo l’esposizione a sofisticati metodi di attacco a livello software, come il cracking della password, il phishing e lo screen scraping.

Proteggete la vostra azienda dai moderni attacchi ›

Modernizzate la gestione dei dispositivi

Riducete i costi di supporto IT in loco e risparmiate tempo con la tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT). Consente manutenzione remota, gestibilità wireless dei vostri dipendenti mobili e permette di cancellare in modo sicuro le unità disco per semplificare le transizioni del ciclo di vita dei PC. Le funzionalità out-of-band di Intel® AMT vi permetteranno di tenere tutto sotto controllo, indipendentemente dal fatto che i computer siano accesi o spenti, a prescindere da dove si trovano e persino in caso di avaria totale del sistema operativo.

Fornite assistenza ai PC in remoto

Per iniziare con la tecnologia Intel® vPro™

Impostate e configurate i vostri PC per trarre il massimo vantaggio dalla tecnologia Intel® vPro™ grazie ad una serie di guide e strumenti facili da usare.

Iniziate oggi stesso

Scaricate i certificati dei fornitori per Intel® AMT e trovate ulteriori informazioni di prodotto.

Ulteriori informazioni sui certificati di provisioning della tecnologia Intel® vPro™

Grazie al programma Intel® Stable Image Platform (Intel® SIPP), potete stare tranquilli sapendo di poter contare su una transizione prevedibile da una generazione di tecnologie a quella successiva.

Esplorate Intel® SIPP ora

Ottimizzate le efficienze dell’ambiente di lavoro

Intel® Data Guard è una soluzione rafforzata di crittografia dei dati che protegge i file sui PC gestiti dai reparti IT e funziona con gli strumenti IT esistenti. Intel® Data Guard è semplice da usare e offre ai dipendenti la flessibilità di controllare facilmente le proprietà dei file. Verrà offerta nei dispositivi basati su processori Intel® Core™ vPro™ di sesta e settima generazione, e la disponibilità generale è prevista più avanti nel corso del 2017.

Ulteriori informazioni su Intel® Data Guard

Date il benvenuto a riunioni che possono iniziare senza dover chiamare il reparto IT. La soluzione Intel® Unite™ fornisce accesso e controllo da un’unica postazione delle tecnologie di videoconferenza e degli impianti esistenti, semplificando l’organizzazione dei meeting e la condivisione dei contenuti.

Connettete ora i vostri dipendenti

Affrontate i problemi di sicurezza con protezione delle identità ottimizzata tramite hardware, opzioni di autenticazione multifattoriale personalizzabili per soddisfare le vostre policy e una soluzione end-to-end facile da implementare.1

Ulteriori informazioni sulla soluzione Intel® Authenticate

Semplificate la produttività e riducete il disordine provocato dai cavi collegando molteplici dispositivi tramite una singola porta compatta, che offre trasferimenti super veloci grazie alla tecnologia Thunderbolt™ 3.

Ottimizzate subito la connettività

Grazie alla tecnologia Intel® Wireless Gigabit potete sperimentare le prestazioni e la reattività di un dock tradizionale senza l’ingombro dei cavi.

Implementate ora il docking wireless Intel®

Risparmiate tempo grazie a manutenzione remota senza fatica, gestibilità wireless della vostra forza lavoro mobile e cancellazione sicura delle unità disco per semplificare le transizioni del ciclo di vita dei PC.2 1

Ulteriori informazioni sulla tecnologia Intel® Active Management

Progettate per le esigenze aziendali impegnative, le unità SSD NAND 3D Intel® offrono storage affidabile ad alta velocità con funzionalità di sicurezza evolute.

Esplorate le unità Solid State Drive Intel® di fascia enterprise

La tecnologia Intel® vPro™ consente soluzioni di gestione remota basate su hardware potenti ed efficienti che migliorano le prestazioni dei POS e ottimizzano le operazioni retail riducendo al contempo i costi.

Scoprite ora la gestione intelligente dei dispositivi

Ulteriori informazioni sulla tecnologia Intel® vPro™

Scoprite di più su come il processore Intel® Core™ vPro™ di settima generazione rende l’ambiente di lavoro digitale una realtà in tutte le aree di competenza IT: sicurezza, produttività e gestibilità. Leggete il blog post più recente del Dirigente Intel Tom Garrison, che illustra i vantaggi della piattaforma Intel® Core™ vPro™ di settima generazione.

Leggete il blog post ora

Il ritmo dell’innovazione digitale continua ad essere rapido e incisivo, creando nuovi modelli e opportunità di business per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Scoprite come Windows® 10 e i processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione potenziano i PC aziendali per un modo di lavorare nuovo e più efficiente.

Leggete il white paper Atos

In un’epoca di minacce informatiche alla sicurezza sempre crescenti, scoprite come Microsoft e Intel offrono funzionalità di sicurezza evolute con Windows® 10 e i processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione.

Leggete il white paper Sogeti

Scoprite tutti i vantaggi dei dispositivi basati su processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione.

Guardate l'infografica

Con i potenti dispositivi basati su processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione potete contribuire a proteggere la vostra azienda e potenziare i vostri dipendenti che lavorano in remoto.

Scoprite che cosa è cambiato

Leggete le opinioni dei nostri partner sulla tecnologia dei processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione

“La trasformazione digitale sta innescando cambiamenti drastici e complessi per le imprese di ogni settore. I leader tecnologici e aziendali hanno bisogno di dispositivi che soddisfino senza problemi le esigenze di produttività e collaborazione degli utenti aziendali di oggi e che offrano al contempo una sicurezza migliorata per proteggere i dati personali e aziendali dalle minacce. I processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione, abbinati alla soluzione CompuCom End-User Orchestrator™, forniscono alle imprese la sicurezza, la gestibilità in remoto e le prestazioni di cui hanno bisogno per un eccezionale valore aziendale”. - Justin Mennen, CIO di CompuCom.

“Accenture trarrà vantaggio dalla nuova ondata di funzionalità avanzate di gestione e sicurezza con il lancio dei processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione. Allineare questi nuovi progressi tecnologici alle soluzioni Accenture consentirà ai clienti di trasformare il business nel cloud e commercializzare rapidamente nuovi servizi innovativi durante il percorso verso la trasformazione digitale”. -- Jack Sepple, Accenture Cloud and Accenture Operations Group Technology Officer

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Rivolgersi al produttore o al rivenditore del proprio sistema oppure consultare il sito Web http://www.intel.it.

2

La tecnologia Intel® Active Management richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione aziendale, un chipset abilitato per tecnologia Intel® Active Management, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.it/content/www/it/it/architecture-and-technology/intel-active-management-technology.html.