La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Videografica integrata per grafica realistica

Sviluppa la tua immaginazione

Apprezza un'esperienza grafica straordinariamente fluida e senza interruzioni con il tuo Ultrabook™, notebook o PC desktop grazie all'insieme di ottimizzazioni videografiche integrate1 nei processori Intel® Core™. La videografica integrata offre immagini più nitide e brillanti, colori più ricchi e intensi e video e audio estremamente realistici. Guarda i tuoi film preferiti e i video su Internet in alta definizione sul tuo PC con la grafica Intel® Iris™ o Intel® HD oppure inviali in streaming al grande schermo della tua TV HD grazie a Intel® WiDi.

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® Clear Video HD non è abilitata in tutti i PC e potrebbe richiedere software ottimizzato. Consultare il produttore del sistema. Per saperne di più, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/visual-technology/intel-visual-technology-consumer.html.

2

La grafica Intel® Iris™ è disponibile in determinati sistemi. Consultare il produttore del sistema.

3

Richiede un dispositivo abilitato per Intel® WiDi e un dispositivo ricevente abilitato per Intel® WiDi. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, un dispositivo ricevente e un media player compatibili e software Intel® WiDi e driver di grafica installati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

4

Intel® Insider™ è un meccanismo di protezione dei contenuti basato su hardware. Richiede un PC basato su processore Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, una connessione a Internet e l'acquisto o il noleggio di contenuti presso fornitori qualificati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-insider-for-premium-hd-home-entertainment.html.