La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Built-in Visuals for Realistic Graphics

Add to Your Imagination

Enjoy a stunningly smooth, seamless graphics experience on your Ultrabook™, laptop, or desktop, thanks to a suite of sleek visual enhancements built into1 the Intel® Core™ processor. Built-in visuals enables sharper, crisper images; deeper, richer color; and amazingly lifelike video and audio. Watch your favorite movies and Internet videos in high definition with available Intel® Iris™ graphics or Intel® HD Graphics on your PC, or stream them to your big screen HDTV using Intel® WiDi.

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® Clear Video HD non è abilitata in tutti i PC e potrebbe richiedere software ottimizzato. Consultare il produttore del sistema. Per saperne di più, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/visual-technology/intel-visual-technology-consumer.html.

2

La grafica Intel® Iris™ è disponibile in determinati sistemi. Consultare il produttore del sistema.

3

Richiede un dispositivo abilitato per Intel® WiDi e un dispositivo ricevente abilitato per Intel® WiDi. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, un dispositivo ricevente e un media player compatibili e software Intel® WiDi e driver di grafica installati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

4

Intel® Insider™ è un meccanismo di protezione dei contenuti basato su hardware. Richiede un PC basato su processore Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, una connessione a Internet e l'acquisto o il noleggio di contenuti presso fornitori qualificati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/intel-insider-for-premium-hd-home-entertainment.html.