Sale riunioni più intelligenti. Collaborazione più intelligente.

Una soluzione di collaborazione per riunire il vostro team.

La soluzione Intel Unite® consente la collaborazione produttiva e sicura. Le riunioni iniziano velocemente con la facile condivisione wireless dei contenuti sugli schermi della sala riunioni e con gli altri dispositivi connessi alla rete aziendale. Per rispondere alle esigenze uniche di ogni spazio riunioni, potete personalizzare facilmente la soluzione con opzioni che includono accesso guest protetto e controlli integrati per altre sale e tecnologie di collaborazione. La soluzione Intel Unite® è disponibile in dispositivi selezionati, tra cui Mini PC con processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione.

Avviate rapidamente le riunioni con la soluzione Intel Unite®

Esistono tecnologie eseguite in background e ci sono innovazioni in grado di soddisfare gli utenti e trasformare davvero il modo di lavorare. Quando Intel ha implementato la soluzione Intel Unite®, le tempistiche di configurazione per i meeting si sono ridotte da minuti a pochi secondi1 e il reparto IT ha ricevuto un apprezzamento senza precedenti.

Leggete il white paper IT@Intel per ulteriori informazioni

SEMPLIFICATE LA CONFIGURAZIONE DELLA SALA RIUNIONI

Avviare una riunione può essere difficile se sono coinvolte diverse tecnologie. La soluzione Intel Unite® è una piattaforma estensibile che consolida apparecchiature periferiche già esistenti integrando le app più recenti grazie a plug-in, come Skype for Business* e Zoom*. Il supporto multipiattaforma per Windows*, OS X* e da oggi anche iOS* rende facile integrare i dispositivi più disparati.

Scaricate l'Intel Unite® Plugin Software Development Kit

Collaborate e gestite le riunioni in maniera più efficiente

Condividere il vostro schermo con gli altri partecipanti è solo l'inizio. Passate istantaneamente allo schermo di un altro partecipante, visualizzate diversi schermi alla volta, prendete appunti e condividete file al volo. Utilizzate la funzionalità a modalità estesa per condividere lo schermo e lavorare in multitasking allo stesso tempo.

Condividete uno schermo alla volta, oppure visualizzate 2-4 schermi contemporaneamente. Passate la parola ai vari relatori con un semplice clic, senza dover passare un cavo e cambiare posto.

Utilizzate le annotazioni per richiamare l'attenzione su informazioni importanti da condividere.

Gestite e configurate in remoto la configurazione della soluzione nella sala con Administrator Web Portal per le installazioni enterprise.

Ulteriori informazioni sulla soluzione Intel Unite®

Scoprite come il software Intel Unite® semplifica le riunioni sia per gli utenti che per i responsabili IT.

Visualizzate l'infografica

Preparatevi a riunire facilmente i vostri dipendenti, le vostre soluzioni e le vostre piattaforme.

Leggete la descrizione della soluzione

Informatevi sui vantaggi IT offerti dalla soluzione Intel Unite®.

Guardate il video

Scoprite come la soluzione Intel Unite® permette di avviare rapidamente le riunioni e gestirle in maniera più efficiente.

Guardate il video

Scoprite i vantaggi di questa soluzione basata su tecnologia Intel® vPro™.

Leggete il white paper

Ottenete una grande trasformazione con dei piccoli cambiamenti

 

Attrezzate gli spazi riunioni con Mini PC basati su processori Intel® Core™ vPro™ e software Intel Unite® per gestire le riunioni, condividere contenuti, fornire accesso immediato e il controllo delle tecnologie esistenti per videoconferenze e impianti.

 

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le riunioni iniziano più rapidamente con la soluzione Intel Unite®, che riduce i tempi di configurazione della tecnologia da minuti a pochi secondi.
Collaborazione nelle sale riunioni utilizzando la tecnologia Intel® vPro™, white paper di IT@Intel (2015). Ulteriori informazioni all'indirizzo www.intel.com/content/dam/www/public/us/en/documents/white-papers/collaboration-technology-improves-conference-room-experience-paper.pdf