La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Sale riunioni più intelligenti. Collaborazione più intelligente.

Una soluzione di collaborazione per riunire il vostro team.

La soluzione Intel® Unite™ consente la collaborazione produttiva e sicura. Le riunioni iniziano velocemente con la facile condivisione wireless dei contenuti sugli schermi della sala riunioni e con gli altri dispositivi connessi alla rete aziendale. Per rispondere alle esigenze uniche di ogni spazio riunioni, potete personalizzare facilmente la soluzione con opzioni che includono accesso guest protetto e controlli integrati per altre sale e tecnologie di collaborazione. La soluzione Intel® Unite™ è disponibile in dispositivi selezionati, tra cui Mini PC con processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione.

Avviate rapidamente le riunioni con la soluzione Intel® Unite™

Esistono tecnologie eseguite in background e ci sono innovazioni in grado di soddisfare gli utenti e trasformare davvero il modo di lavorare. Quando Intel ha implementato la soluzione Intel® Unite™, le tempistiche di configurazione per i meeting si sono ridotte da minuti a pochi secondi1 e il reparto IT ha ricevuto un apprezzamento senza precedenti.

Leggete il white paper IT@Intel per ulteriori informazioni

SEMPLIFICATE LA CONFIGURAZIONE DELLA SALA RIUNIONI

Avviare una riunione può essere difficile se sono coinvolte diverse tecnologie. La soluzione Intel® Unite™ è una piattaforma estensibile che consolida apparecchiature periferiche già esistenti integrando le app più recenti grazie a plug-in, come Skype for Business* e Zoom*. Il supporto multipiattaforma per Windows*, OS X* e da oggi anche iOS* rende facile integrare i dispositivi più disparati.

Scaricate l'Intel® Unite™ Plugin Software Development Kit

Collaborate e gestite le riunioni in maniera più efficiente

Condividere il vostro schermo con gli altri partecipanti è solo l'inizio. Passate istantaneamente allo schermo di un altro partecipante, visualizzate diversi schermi alla volta, prendete appunti e condividete file al volo. Utilizzate la funzionalità a modalità estesa per condividere lo schermo e lavorare in multitasking allo stesso tempo.

Ulteriori informazioni sulla soluzione Intel® Unite™

Ottenete una grande trasformazione con dei piccoli cambiamenti

 

Attrezzate gli spazi riunioni con Mini PC basati su processori Intel® Core™ vPro™ e software Intel® Unite™ per gestire le riunioni, condividere contenuti, fornire accesso immediato e il controllo delle tecnologie esistenti per videoconferenze e impianti.

 

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le riunioni iniziano più rapidamente con la soluzione Intel® Unite™, che riduce i tempi di configurazione della tecnologia da minuti a pochi secondi.
Collaborazione nelle sale riunioni utilizzando la tecnologia Intel® vPro™, white paper di IT@Intel (2015). Ulteriori informazioni all'indirizzo www.intel.com/content/dam/www/public/us/en/documents/white-papers/collaboration-technology-improves-conference-room-experience-paper.pdf