• <Maggiori informazioni su Intel.com

Feedback sulle specifiche di Intel® Platform Framework per EFI

Il feedback sulle specifiche e sul sistema di Guida online è sempre gradito. Tutto il feedback verrà valutato con attenzione e potrebbe essere incorporato in una versione successiva delle specifiche e/o dei sistemi di Guida online.

Per offrirci la possibilità di incorporare il feedback nelle specifiche in modo da condividere i risultati con il settore, è necessario leggere e accettare il seguente accordo legale:

L'utente può, a propria insindacabile discrezione, fornire a Intel commenti o suggerimenti relativi alle specifiche, che includono proprietà intellettuale per la modifica, la correzione, il miglioramento o il potenziamento delle suddette specifiche e revisioni. L'utente concorda che tali commenti o suggerimenti non sono informazioni riservate. Intel si riserva di divulgare i commenti o suggerimenti forniti dall'utente e può, senza costi aggiuntivi, incorporare i commenti o i suggerimenti nelle specifiche e nei prodotti Intel attualmente in fase di sviluppo o già disponibili in commercio. L'utente concede a Intel una licenza non esclusiva, irrevocabile, mondiale e priva di royalty, con diritto di sublicenza in base ai brevetti e diritti di proprietà intellettuale dell'utente incorporati nei commenti o suggerimenti forniti, per utilizzare, riprodurre, far riprodurre, modificare e distribuire questi commenti o suggerimenti e creare, far creare, utilizzare, vendere o altrimenti disporre dei prodotti Intel® e dei suoi sublicenziatari a cui si riferiscono tali commenti e suggerimenti.

E-mail: Feedback sulle specifiche di Intel® Platform Framework per EFI

Inserisci il tuo nome, la tua azienda e il tuo indirizzo e-mail. Senza queste informazioni, non possiamo accettare né utilizzare il tuo feedback.

Grazie.