Ottimizzate la sicurezza della vostra piattaforma server tramite una radice di attendibilità hardware

La tecnologia Intel® Trusted Execution (Intel® TXT)1 opera in combinazione con sistemi server basati su processori Intel® Xeon® e stack software installati su tali sistemi.

Scoprite le soluzioni e i prodotti che includono la tecnologia Intel TXT disponibili presso i principali leader del settore

Tabella dei fornitori di piattaforme di riferimento e sistemi operativi supportati dalla tecnologia Intel® Trusted Execution

Tabella di supporto delle piattaforme server con Intel® TXT

Come funziona

La tecnologia Intel® Trusted Execution fornisce sicurezza della piattaforma altamente scalabile per infrastrutture fisiche e virtuali.

Per saperne di più

Mostra in che modo la tecnologia Intel® Trusted Execution verifica il BIOS e il firmware del sistema e lancia il sistema operativo.

Ingrandisci

Novità

Recent Additions

More Updates

Libri

Questo libro illustra la tecnologia Intel® Trusted Execution per server, il suo scopo, le applicazione, i vantaggi e le limitazioni e fornisce indicazioni ad amministratori di server o responsabili di data center. Disponibile in formato eBook e tascabile.

Per saperne di più

Un'analisi globale delle varie sfaccettature relative alla sicurezza del cloud: infrastrutture, rete, servizi, conformità e utenti. Disponibile in formato eBook e tascabile.

Per saperne di più

Acquistate una guida per sviluppatori sull'utilizzo del Trusted Platform Module, sulla sicurezza e sulle applicazioni.

Per saperne di più

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Consultare il produttore o il rivenditore del sistema o informazioni più approfondite sul sito www.intel.com/txt.