• <Maggiori informazioni su Intel.com

Tecnologia Intel® Smart Connect

Il mondo online non dorme mai. Neanche la tua connessione dovrebbe.

Tecnologia Intel® Smart Connect

Con la tecnologia Intel® Smart Connect,1 puoi rimanere sempre al corrente con gli aggiornamenti automatici e senza attese di e-mail, social network, notizie e altro ancora. Quando il tuo sistema è in standby, si riavvierà periodicamente per aggiornare le applicazioni aperte. Riprendendo le tue attività e aprendo il coperchio, i contenuti aggiornati saranno già a portata di mano.

Il computer può inoltre inviare gli aggiornamenti nel cloud, se crei contenuti in assenza di una connessione di rete, ad esempio quando scrivi e-mail in aereo. In questo modo, puoi condividere i tuoi pensieri con i tuoi contatti e avere sempre i dati più aggiornati, pronti a seguirti ovunque.

La tecnologia Intel Smart Connect è disponibile in dispositivi Ultrabook™, all-in-one e PC standard basati sulla famiglia di processori Intel® Core™ di quarta generazione.

Come funziona

Come funziona

Mentre il computer è in modalità di sospensione, la tecnologia Intel Smart Connect lo riattiva periodicamente e ristabilisce la connettività di rete. In questo modo le applicazioni che ricevono dati da Internet, come l'e-mail e i siti di social network, si sincronizzano rapidamente con il servizio cloud e aggiornano il sistema. Dopo l'aggiornamento dei contenuti, il sistema torna automaticamente in modalità di sospensione.

Per saperne di più su caratteristiche e requisiti della tecnologia Intel® Smart Connect >

Connettività intelligente con i prodotti wireless Intel®

Connettività al ritmo della tua vita

Scopri la potenza della connettività immediata ai milioni di hotspot Wi-Fi in tutto il mondo, gratuiti e a pagamento, con Intel® WiFi HotSpot Assistant, disponibile esclusivamente con i prodotti wireless Intel®. Con Intel® WiFi HotSpot Assistant, il tuo Ultrabook™ si collega automaticamente agli hotspot Wi-Fi disponibili durante gli spostamenti, evitando le noiose procedure di login manuale a ogni hotspot. Con la tecnologia Intel® Smart Connect, persino i tuoi contenuti cloud preferiti (e-mail, social network, news e così via) vengono aggiornati automaticamente, anche se il tuo Ultrabook™ è in modalità di sospensione. Con la tecnologia Intel® Smart Connect e Intel® WiFi HotSpot Assistant, la connettività Internet non è più un problema.

Sincronizzazione con l'e-mail e le app online

Sincronizzazione con l'e-mail e le app online

Molte applicazioni di e-mail e social networking ampiamente diffuse sono compatibili con la tecnologia Intel Smart Connect, tra cui:

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. La tecnologia Intel® Smart Connect richiede determinati processori Intel®, software Intel® e aggiornamento del BIOS, una scheda di rete wireless Intel® e connettività Internet. Potrebbe essere richiesta memoria a stato solido o equivalente unità disco. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni.