Comprensione più naturale del parlato

Dragon Assistant* è l'assistente vocale personale per il tuo computer, progettato per la tecnologia Intel® RealSense™. Con Dragon Assistant, scoprirai la praticità e la libertà di usare la voce per controllare i dispositivi con un dialogo semplice e intuitivo. Ti basta pronunciare i contenuti da trovare, le risposte da ottenere, la musica da riprodurre, gli amici da contattare e altro ancora. Il programma è pienamente compatibile con molte applicazioni e siti Web di successo ed è estremamente intuitivo. Il riconoscimento del linguaggio naturale trasforma il parlato in azioni, per una conversazione interattiva completamente nuova.

Novità per il 2014: Dragon Assistant con comprensione del linguaggio naturale

In occasione del CES* 2014 di Las Vegas, è stata presentata la nuova versione di Dragon Assistant, un assistente vocale personale progettato per la tecnologia Intel RealSense, che utilizza la comprensione del linguaggio naturale in dispositivi Ultrabook™, notebook, all-in-one e tablet basati su Windows* 8. Nuance Dragon Assistant è già disponibile per l'inglese americano in dispositivi Ultrabook™, 2 in 1 e all-in-one di Acer, Dell, HP e Lenovo, è sarà disponibile in dispositivi Asus e Toshiba più avanti nel corso del 2014. Per la prima volta, Dragon Assistant sarà disponibile nei tablet, a partire da quelli Lenovo a inizio 2014.

Integrazione con il Web

Usa Dragon Assistant per interagire con un'ampia gamma di siti di intrattenimento, social media o motori di ricerca, per ottenere risultati utili parlando naturalmente. Pronuncia "cerca ristoranti a Roma su Google*" per ottenere risultati specifici e usa la stessa frase in altri siti famosi, come YouTube*, Wikipedia*, Pandora* e molti altri ancora.

Scopri che cosa è in grado di fare il nuovo Dragon Assistant >

Dettatura ovunque

Inserisci facilmente testi in campi Web, elaboratori di testo e applicazioni di chat posizionando il cursore nel punto desiderato. Parla liberamente e ciò che dici verrà interpretato correttamente, anche se lo formuli in modi diversi. Dragon Assistant apprende nel corso del tempo, per un'accuratezza ancora più personalizzata.

Integrazione nelle applicazioni

Le applicazioni pienamente integrate ti consentono di completare le attività, controllando le app desktop e regolando le impostazioni dei dispositivi con comandi vocali intuitivi, per pubblicare aggiornamenti sui social network, controllare l'e-mail e riprodurre contenuti multimediali della tua raccolta personale o da CD, DVD e Blu-ray*.