La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

IMMAGINA. CATTURA. CREA. INTERAGISCI.

Sensi analoghi a quelli umani. Intelligenza. Esperienze straordinarie.

La tecnologia Intel® RealSense™ impiega varie tecnologie di rilevamento per ottenere percezione della profondità, imaging 3D, mappatura degli interni e tracciamento del volto. Dalla realtà virtuale alla sviluppo robotico, dalla creazione alla fruizione di contenuti 3D, l’impiego di Intel® RealSense™ favorisce lo sviluppo del settore offrendo livelli illimitati di creatività e libertà.

Sperimenta la realtà combinata

La tecnologia Intel® RealSense™ e Movidius ridefiniscono la realtà virtuale, offrendo agli utenti la libertà di immergersi in un ambiente virtuale senza cavi, con interazione delle mani e indipendenza da sensore esterni. Le soluzioni di realtà combinata di Intel migliorano il computing intelligente alla periferia della rete.

Ulteriori informazioni su Intel e la realtà virtuale

Trasformare il futuro della robotica

La tecnologia Intel® RealSense™ offre una soluzione di visione artificiale alla comunità di sviluppo della robotica La visione artificiale riconosce oggetti o persone e consente inoltre di navigare in un ambiente, rendendo più intelligenti la robotica e i droni del futuro.1

Semplificare le soluzioni 3D

Dai dispositivi palmari alle videocamere da applicare sui PC, la tecnologia Intel® RealSense™ semplifica la scansione 3D e facilita la cattura di modelli 3D per i tuoi progetti.

Avvia un progetto con il kit Intel® RealSense™ per sviluppatori

Inizia il tuo progetto con uno dei kit Intel® RealSense™ per sviluppatori. Da kit di videocamere a kit di sviluppo per robotica, sviluppa la tua prossima esperienza immersiva con la tecnologia Intel® RealSense™.

La tecnologia RealSense rende possibile una nuova ed entusiasmante interattività, dal tracciamento di mani e dita fino alla realtà aumentata e alla scansione in 3D. Scopri come collaborare con Intel per creare la prossima app innovativa.
La tecnologia RealSense rende possibile una nuova ed entusiasmante interattività, dal tracciamento di mani e dita fino alla realtà aumentata e alla scansione in 3D. Scopri come collaborare con Intel per creare la prossima app innovativa.

Developer Zone

Tecnologie correlate

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Questo dispositivo non è stato autorizzato come richiesto dalle norme della Federal Communications Commission. Pertanto, non è e non può essere offerto in vendita o noleggio fino all'ottenimento dell'autorizzazione.