I video 4K sono ovunque, e creare e guardare video è più importante e divertente che mai. Potrai modificare, convertire e condividere i tuoi video a casa e online con pochi clic invece di impiegare ore. Con Intel® Quick Sync Video i tuoi video saranno già pronti per te e non dovrai più essere tu ad aspettare il loro completamento.

Intel Quick Sync Video sfrutta le capacità di elaborazione multimediale dedicata della tecnologia grafica Intel® per semplificare e accelerare l'elaborazione multimediale, la creazione e la conversione di video. Grazie a Intel Quick Sync Video, puoi creare e modificare video 3D, convertirli per il tuo lettore multimediale portatile e per l'upload e la condivisione con gli amici.

Guarda una demo di Intel® Quick Sync Video

I contenuti video sono solitamente compressi e codificati in un formato specifico quando vengono archiviati su dischi fissi, DVD, videocamere, telefoni cellulari o decoder. Quando si desidera riprodurre contenuti, caricarli online oppure copiarli su un cellulare, prima di tutto devono essere decodificati e ricodificati in un nuovo formato, un procedimento ad uso intensivo di risorse che richiede molto tempo. Intel Quick Sync Video sfrutta le capacità di elaborazione multimediale dedicate della tecnologia grafica Intel® per decodificare e codificare velocemente, consentendo al contempo al processore di completare altre attività, con prestazioni straordinarie e reattività dei PC.

Per sviluppatori

Ottimizzate le vostre applicazioni per Intel Quick Sync Video.

Scopri come con Intel® Media Server Studio, soluzioni client Intel® Media SDK