La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Più sottili, più eleganti e più portatili che mai

Oltre ad essere scalabile in base ai requisiti di tablet, PC desktop e altri dispositivi, la nuova piattaforma è caratterizzata da un'elevata efficienza energetica per migliorare la durata della batteria. Ciò significa maggiore mobilità e zero compromessi per quanto riguarda le prestazioni. Nei dispositivi Ultrabook™, ad esempio, saranno disponibili design più sottili ed eleganti, molti dei quali con funzionalità touch e vocali, in un'ampia gamma di modelli convertibili e staccabili.

Grafica migliore, esperienze più coinvolgenti

Goditi film HD, foto straordinarie e videogame 3D coinvolgenti con un insieme di ottimizzazioni visive integrate direttamente nei nuovi processori Intel® Core™: non è necessario hardware aggiuntivo. La tecnologia grafica Intel® e altre tecnologie di videografica integrata1 offrono prestazioni elevate per l'elaborazione multimediale e le applicazioni ad uso intensivo di grafica, oltre a supportare i dispositivi più recenti per lo streaming di contenuti ad altissima risoluzione 4K. Per i video e l'audio di alta qualità, la tecnologia Intel® Wireless Display (Intel® WiDi) di quarta generazione rappresenta una grande novità, per lo streaming di qualsiasi tipo di contenuto - film, foto, siti Web e altro ancora - da una vasta gamma di dispositivi direttamente sulla tua TV HD.

Maggiori caratteristiche di sicurezza integrate

I nuovi processori Intel® Core™ ti offrono una maggiore protezione, per un'esperienza online ai massimi livelli di sicurezza. La sicurezza integrata fornisce più linee di difesa, che vanno oltre il sistema operativo. Tra le altre, tecnologie come Intel® Identity Protection e Intel® Anti-Theft proteggono la tua identità e l'accesso ai dati personali a livello del processore e, se utilizzate con altre misure di sicurezza come il servizio McAfee LiveSafe™, contribuiscono a proteggere la tua identità e i tuoi dati.

I sistemi rispondono più velocemente

Un'ampia varietà di caratteristiche intelligenti ti consentono di essere subito operativo, oltre ad adattarsi rapidamente alle tue esigenze. Riprendi più rapidamente le tue attività, apprezzando tempi di riavvio più veloci grazie alla tecnologia Intel® Rapid Start. Meno tempi di attesa, grazie all'accesso più rapido ai file e alle applicazioni più utilizzati con la tecnologia Intel® Smart Response.2 Goditi il brivido di un incremento automatico di velocità quando ne hai bisogno grazie alla tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0.3 E passa velocemente tra molteplici applicazioni grazie al multitasking intelligente reso possibile dalla tecnologia Intel® Hyper-Threading (tecnologia Intel® HT).4

Grafica ottimizzata

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® Clear Video HD non è abilitata in tutti i PC e potrebbe richiedere software ottimizzato. Consultare il produttore del sistema. Per saperne di più, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/visual-technology/intel-visual-technology-consumer.html.

2

Richiede un determinato processore Intel®, un chipset abilitato, software della tecnologia Intel® Rapid Storage e un'unità ibrida (HDD + SSD di piccole dimensioni) correttamente configurata. I risultati possono variare in base alla configurazione di sistema. Contattare il produttore del sistema per maggiori informazioni. 

3

Richiede un sistema con tecnologia Intel® Turbo Boost. La tecnologia Intel® Turbo Boost e la tecnologia Intel® Turbo Boost 2.0 sono disponibili solo in determinati processori Intel®. Consultare il produttore del PC Le prestazioni variano in base alla configurazione di hardware, software e del sistema. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/turbo-boost/turbo-boost-technology.html.

4

Disponibile in determinati processori Intel® Core™. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Hyper-Threading. Consultare il produttore del PC. Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Per ulteriori informazioni, anche sui processori che supportano la tecnologia Intel HT, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/hyper-threading/hyper-threading-technology.html.