Massimizzate l'uptime dei server con la tecnologia Intel® Run Sure

Scoprite come ridurre i costi e gestire i carichi di lavoro mission critical

Per molte aziende, una sola ora di downtime non pianificato del server può avere un enorme impatto sull'operatività. Da oggi potete ridurre la frequenza e il costo del downtime dei server proteggendo al contempo l'integrità dei vostri dati critici con la tecnologia Intel® Run Sure.1 Questa serie standard di caratteristiche aumenta ulteriormente l'affidabilità, la disponibilità e la facilità di manutenzione (RAS - Reliability, Availability, Serviceability) della famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4, assicurando i massimi livelli di uptime per i carichi di lavoro maggiormente strategici.

Guardate la panoramica sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4

Ulteriori informazioni sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4

Estendere la tecnologia Intel® Run Sure alla famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4

Enhanced Machine Check Architecture Recovery di seconda generazione, una nuova caratteristica della tecnologia Intel® Run Sure con le famiglie di processori Intel® Xeon® E7-8800/4800 v4, riduce il downtime non pianificato dei sistemi. Consente al firmware di ripristinarsi in seguito ed errori non correggibili, senza interrompere il sistema operativo.

Address Range Memory Mirroring, un'altra nuova caratteristica abilitata nella famiglia di processori Intel® Xeon® E7 v4, fornisce un'opzione conveniente per effettuare il mirroring di aree critiche di memoria su memoria di riserva, per proteggere da errori di memoria non correggibili. In questo modo vengono preservate aree critiche lasciando più memoria disponibile per il sistema.

La tecnologia Intel® Run Sure include la tecnologia Resilient System, che integra i livelli di processore, firmware e software per consentire la diagnosi di errori irreversibili, contenere i guasti e ripristinare automaticamente l'operatività dei server.

Un altro insieme di caratteristiche, denominate tecnologie Resilient Memory, contribuisce all'integrità dei dati all'interno del sottosistema della memoria. In questo modo è possibile preservare l'operatività e l'affidabilità del sistema per un periodo di tempo più lungo, riducendo la necessità di chiamate di emergenza all'assistenza.

Oltre a ridurre le possibilità di perdita di profitti e i costi di assistenza e manutenzione derivanti da downtime non pianificato dei sistemi, la tecnologia Intel Run Sure contribuisce a proteggere le aziende da costosi scenari che possono comprometterne la reputazione e/o generare ripercussioni a livello di conformità alle normative.

Applicazioni chiave

I carichi di lavoro mission critical che traggono vantaggio dalla tecnologia Intel® Run Sure includono:

  • Business intelligence
  • Database in memoria e basati su disco
  • Virtualizzazione ad alta densità e su larga scala

Video correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Nessun sistema può fornire affidabilità, disponibilità e facilità di manutenzione assolute. Richiede un sistema abilitato per la tecnologia Intel® Run Sure, che deve includere un processore Intel® abilitato e tecnologie abilitate. Le caratteristiche di affidabilità integrata disponibili in determinati processori Intel potrebbero richiedere software, hardware, servizi aggiuntivi e/o una connessione Internet. I risultati possono variare in base alla configurazione. Consultare il produttore del sistema per maggiori informazioni.