La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Query, ripristino, upgrade e protezione dei dispositivi in remoto

Risparmiate tempo ed energia grazie alla manutenzione in remoto.

La tecnologia Intel® Active Management (Intel® AMT) è una caratteristica dei processori Intel® Core™ con tecnologia Intel® vPro™1,2 e delle piattaforme workstation basate su determinati processori Intel® Xeon®. Tramite funzionalità integrate della piattaforma e comuni applicazioni di gestione e sicurezza di altri produttori, la tecnologia Intel® AMT consente ai reparti IT o ai provider di servizi gestiti di rilevare, riparare e proteggere le risorse informatiche collegate in rete. Intel® AMT consente inoltre di risparmiare tempo per la manutenzione in remoto e la gestibilità wireless della forza lavoro mobile e garantisce la cancellazione sicura delle unità disco per semplificare le transizioni del ciclo di vita dei PC.

Ottenete gestibilità in remoto affidabile.

Man mano che il computing si estende dagli uffici aziendali ad ambienti di servizi in remoto, è necessario gestire un maggiore numero di dispositivi. Riducete i costi dell’assistenza in loco con Intel® AMT per i nuovi dispositivi basati su processori Intel® Core™ vPro™ di settima generazione, per il rilevamento, la protezione e il ripristino in remoto.1 Anche senza alimentazione o in caso di errore del sistema operativo, le capacità out of band di Intel® AMT vi consentono di mantenere il controllo con un impegno minimo.

Modernizzate la gestione dei dispositivi per un mondo wireless.

L’ambiente di lavoro è in continua trasformazione e il wireless si sta affermando rispetto all’Ethernet tradizionale come soluzione di connettività più economica e scalabile. I miglioramenti nella gestibilità della tecnologia Intel® Active Management possono aiutare la vostra azienda a ridurre i costi di gestione con il supporto wireless per il ripristino ad alta risoluzione, eseguibile da remoto tramite controllo remoto KVM (Keyboard-Video-Mouse).3

Semplificate le transizioni del ciclo di vita dei PC con soltanto alcuni clic.

Il cambiamento è l’unica costante, ma mantenere i dati protetti quando si utilizzano dispositivi per scopi diversi non deve essere necessariamente un processo tedioso. Invece di cancellare manualmente le unità disco, è possibile eliminare in remoto i vecchi dati di tutto il vostro parco PC con Intel® Remote Secure Erase per le unità Solid State Drive Intel® gestite dalla tecnologia Intel® Active Management. Cancellate i supporti SSD ed eliminate le chiavi di crittografia in pochi secondi, da qualsiasi parte del mondo, risparmiando tempo e risorse.1

Prodotti e tecnologie correlati

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

La tecnologia Intel® vPro™ è complessa e richiede configurazione e attivazione. La disponibilità di caratteristiche e i risultati dipendono dall'installazione e configurazione di hardware, software e ambienti IT. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web: www.intel.com/content/www/it/it/architecture-and-technology/vpro/vpro-technology-general.html

2

Richiede l'attivazione e un sistema dotato di una connessione di rete aziendale, un chipset abilitato per Intel® AMT, hardware e software di rete. Per quanto riguarda i notebook, la tecnologia Intel AMT potrebbe non essere disponibile o limitata su VPN basate su sistema operativo host o se connessi in modo wireless, alimentati a batteria, in modalità standby o sospensione o spenti. Risultati dipendenti dall'hardware, dal setup e dalla configurazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/technology/vpro/index.htm.

3

Il controllo remoto KVM (Keyboard, Video, Mouse) è disponibile solo nella famiglia di processori Intel® Xeon® e nei processori Intel® Core™ i5 vPro™ e Intel® Core™ i7 vPro™ con tecnologia Intel® Active Management attivata e configurata e con grafica integrata. La grafica non integrata non è supportata.

4

Misurazioni effettuate con Windows® 10 EEMBC con con consumo medio dei componenti di Browsing Bench.