• <Maggiori informazioni su Intel.com

Grafica Intel® HD – Grafica e immagini 3D incredibili

Migliora il tuo gioco con una tecnologia ottimizzata per la grafica e i videogame

La tecnologia grafica evoluta dei nuovi processori Intel® Core™ di terza generazione offre prestazioni straordinarie e immagini 3D sorprendenti per i videogame mainstream o occasionali, senza la necessità di una scheda grafica dedicata.

Da oggi puoi lasciarti coinvolgere1 dai videogame ottimizzati per Grafica Intel HD,2 tra cui:

  • Star Wars: The Old Republic
  • Call of Duty*: Modern Warfare* 3
  • The Elder Scrolls V: Skyrim
  • Batman: Arkham City

La Grafica Intel HD dei processori Intel Core di terza generazione è due volte più veloce della Grafica Intel HD dei processori Intel® Core™ di seconda generazione345, con ampi spazi di crescita per i videogame del futuro, e offre immagini 3D avanzate per un'esperienza visiva straordinaria che ti proietta nel bel mezzo dell'azione.

Scopri quali videogame sono ottimizzati per la Grafica Intel HD prima di giocare

Guarda l'elenco di titoli ottimizzati per Grafica HD >

Guarda la demo >

Prestazioni grafiche senza precedenti, dai videogame al rendering 3D

Indipendentemente da quello che decidi di fare con il tuo PC - ritoccare foto, guardare un film, sconfiggere i cattivi nell'ultimo videogame 3D - potrai contare su velocità più elevate. Grazie alla Grafica Intel HD, il computer è infatti più veloce e offre un'esperienza visiva più fluida e straordinaria.

Scopri in che modo la videografica integrata offre un'incredibile esperienza visiva

Guarda la demo >

Grafica HD

Come funziona

Per l'esecuzione di videogame, la modifica o la visione di video, la Grafica Intel HD offre potenti caratteristiche che rendono possibile un'esperienza visiva 3D veloce e straordinaria:

  • Tecnologie evolute assicurano prestazioni più elevate e una maggiore efficienza energetica.
  • Il rendering 3D più veloce e le ombreggiature più complesse rendono possibili videogame 3D più reattivi e realistici.
  • La Grafica Intel HD 4000 offre capacità grafiche coinvolgenti per i videogame mainstream e occasionali, con prestazioni analoghe a quelle di una scheda grafica dedicata di fascia entry level, senza la necessità di una scheda grafica o un chip grafico aggiuntivo.
  • La Grafica Intel HD 2500 offre capacità grafiche per i videogame occasionali e online senza la necessità di una scheda grafica o un chip grafico aggiuntivo

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Con Grafica Intel® HD 4000.

2. Le funzionalità videografiche integrate non sono abilitate in tutti i PC e potrebbero richiedere software ottimizzato. Consultare il produttore del sistema. Per saperne di più, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/visual-technology/intel-visual-technology-consumer.html.

3. Con Grafica Intel® HD 4000.

4. Affermazione basata su punteggi 3DMark* Vantage utilizzando il processore Intel® Core™ i5-3570K di terza generazione (desktop) rispetto al processore Intel® Core™ i5-2500K di seconda generazione (desktop). I risultati sono basati su un’analisi interna di Intel e vengono forniti unicamente a scopo informativo.  

5. Il software e i carichi di lavoro usati nei test delle prestazioni potrebbero essere stati ottimizzati a livello prestazionale solo sui microprocessori Intel. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.com/performance. I risultati sono stati misurati da Intel in base a software, benchmark o altri dati di terze parti e sono forniti solo a scopi informativi.  Qualsiasi differenza di progettazione o configurazione dell'hardware o del software di sistema può influire sulle prestazioni effettive. Intel non controlla né verifica la progettazione o l'implementazione di dati di terze parti citati in questo documento. Intel incoraggia tutti i clienti a visitare i siti Web delle società esterne citate o altre fonti per verificare se i dati riportati sono accurati e riflettono le prestazioni dei sistemi disponibili per l'acquisto.