Masthead Light

Il tuo Ultrabook™ da oggi sulla tua TV, grazie a Intel® Wireless Display

Guarda i contenuti dei dispositivi portatili in modalità wireless sulla TV

Tutti i tuoi fantastici contenuti, ma in formato più grande e migliore con Intel® Wireless Display

Con Intel® WiDi, che consente di trasferire direttamente tutti i contenuti direttamente sul grande schermo della TV HD (tra cui film, video, foto e musica) senza l'ingombro dei cavi, l'esperienza con il PC diventa molto più divertente.1

Requisiti

 

Goditi un'esperienza video full HD

Goditi un'esperienza video Full HD

Con Intel® Wireless Display, puoi condividere straordinari video HD con tanti amici nella stessa stanza. La versione più recente del software Intel WiDi supporta un'ampia varietà di esperienze HD straordinarie, con il supporto per video Full HD a 1080p per lo streaming di contenuti protetti come Blu-ray* e 3D*.

 

Rendi il multitasking su due schermi doppiamente divertente

Rendi il multitasking su due schermi doppiamente divertente

Con Intel Wireless Display, puoi svolgere molte più attività contemporaneamente. Controlla l'e-mail mentre guardi un film sul televisore HD o partecipa a un dibattito sul film con gli amici di tutto il mondo tramite una chat online mentre stai guardando il film.

Specifiche di settore Wi-Fi CERTIFIED Miracast*

Basata su standard del settore ma con prestazioni superiori

Intel WiDi è basata sulla specifica Wi-Fi CERTIFIED Miracast* della Wi-Fi Alliance. Fornisce inoltre connessioni rapide e affidabili, bassa latenza nel mirroring dello schermo, qualità audio e video superiore e riproduzione fluida di video HD per display wireless.

Informazioni su prodotti e prestazioni

open

1. Richiede un dispositivo abilitato per Intel® WiDi e un dispositivo ricevente abilitato per Intel® WiDi. La riproduzione di contenuti 1080p e Blu-ray* o di altri contenuti protetti è disponibile solo su PC basati su processori Intel® Core™ di terza o quarta generazione con videografica integrata abilitata, un dispositivo ricevente e un media player compatibili e software Intel® WiDi e driver di grafica installati. Consultare il produttore del PC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.intel.com/content/www/us/en/architecture-and-technology/intel-wireless-display.html.

2. L'installazione di Intel® WiDi Widget sui sistemi operativi Windows* 8.0 e Windows 8.1 richiede Microsoft .NET* Framework 3.5 preinstallato. Intel WiDi Widget è una funzione aggiuntiva che richiede che il sistema abbia già Intel® WiDi.