• <Maggiori informazioni su Intel.com

Scegli un provider di servizi per la tecnologia Intel® Anti-Theft

Una volta individuato il notebook con tecnologia Intel® Anti-Theft (Intel® AT) appropriato, è necessario scegliere un servizio appositamente abilitato. Intel collabora con un'ampia gamma di partner di sicurezza comprovati per offrirvi la combinazione ottimale di funzioni di gestione e opzioni di crittografia.

Allied Digital Services Ltd.

Allied Digital Services Ltd.

Allied Digital fornisce servizi IT per grandi imprese e aziende, tra cui gestione e implementazione di infrastrutture, sviluppo e gestione di applicazioni e supporto IT ad utenti finali. Allied Digital offre inoltre un servizio Anti-Theft gestito abilitato con la tecnologia Intel® Anti-Theft per proteggere le risorse aziendali critiche.

Allied Digital Services Ltd.

Dream Castle Software Solutions Pvt. Ltd.

Dream Castle Software Solutions Pvt. Ltd. fa parte del gruppo di aziende DCS Global con sede a Chennai in India. DCS sta ampliando l'attuale portafoglio di applicazioni software e di servizi di gestione della sicurezza grazie alla partnership con Softex Inc. per fornire servizi Anti-Theft in India, Malesia, Thailandia e Indonesia.

Unisys*

Unisys

MyWork Services for Mobile*, parte di Unisys Mobility Solutions*, è una serie di servizi gestiti, basati su abbonamento, che includono la gestione di dispositivi mobile, il monitoraggio dell'esperienza utente, l'outsourcing della gestione delle piattaforme desktop, l'outsourcing dei servizi di assistenza e la gestione delle risorse degli utenti finali. Unisys supporta e utilizza la tecnologia Intel® AT nell'ambito di questi servizi principali per utenti finali.

Computrace*

Computrace*

Computrace* di Absolute Software consente alle organizzazioni di gestire e proteggere i computer da una postazione centrale, assicurando una maggiore protezione dei dati, una gestione semplificata delle risorse IT e un recupero gestito in caso di furto.

Softex*

Softex

Softex SecureDisable* è una soluzione a basso costo, facilmente gestibile, basata su tecnologia Intel® AT. Può essere ospitata nel cloud oppure da clienti aziendali e provider di soluzioni. La soluzione può essere facilmente gestita mediante console come Active Directory*, BMC Remedy* e così via.

WinMagic*

WinMagic

Il servizio Full-Disk Encryption* di WinMagic SecureDoc fornisce la crittografia completa del disco per notebook e PC, crittografia che viene eseguita settore dopo settore. Da oggi, con l'aggiunta della protezione della tecnologia Intel Anti-Theft.