• <Maggiori informazioni su Intel.com

Tool per l'analisi del rischio senza la tecnologia Intel® Anti-Theft

Il tool per l'analisi del rischio dei notebook è sviluppato da Ponemon Institute* impiegando dati raccolti da studi del settore. Questo strumento calcola i costi effettivi sia derivanti dalla perdita che dalla protezione dei vostri notebook aziendali.

I risultati sono simulati e vengono forniti solo titolo informativo. I risultati derivano da attività di analisi e ricerca condotte da Ponemon Institute, illustrate nei report “Cost of a Lost Laptop (Costo di un notebook rubato)” (2009) e “The Billion Dollar Laptop Problem (Il problema da un miliardo di dollari dei notebook smarriti)” (2010). I risultati possono variare, in base a circostanza specifiche o ad altri fattori al di fuori dello scopo dei report originali.

Intel non controlla né verifica la progettazione o l'implementazione di dati di benchmark o siti Web di terze parti citati in questo documento. Intel incoraggia tutti i clienti a visitare i siti Web citati o altri siti in cui vengono segnalati dati di benchmark delle prestazioni simili e verificare se i dati di benchmark citati sono accurati e riflettono le prestazioni dei sistemi disponibili in commercio.