La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Straordinaria potenza di elaborazione in ogni stanza.

Esplora i PC all-in-one

Due modi per passare a PC all-in-one

Scegli il tuo stile preferito di PC all-one-one Intel Inside®, versatile e ricco di funzionalità.

La potenza di un PC da una stanza all'altra

Un PC all-in-one portatile basato su un processore Intel® Core™ di settima generazione racchiude tutti i tuoi dispositivi preferiti in un elegante schermo HD. È inoltre dotato di una batteria integrata che ti permette di staccarlo dalla presa e portarlo in qualsiasi stanza.

Molteplici strumenti. Un unico dispositivo.

Un PC all-in-one basato su un processore Intel® Core™ di settima generazione offre le prestazioni di un completo sistema desktop in un unico dispositivo di stile.

Potenza per qualsiasi attività

Aumento della produttività

Tutti i PC all-in-one basati su processori Intel® si caratterizzano per il design salva spazio, la sicurezza migliorata e le prestazioni ancora più potenti, offrendo gli strumenti necessari per gestire senza problemi la propria azienda in un mondo che cambia rapidamente.

Diventa più produttivi

Apprendere con stile

Un dispositivo all-in-one Intel Inside® può essere utile come potente strumento didattico per aiutare gli studenti ad apprendere, tramite l'utilizzo di applicazioni touchscreen interattive e giochi divertenti e istruttivi.

Per saperne di più

66%

Migliore prestazioni di editing multimediale rispetto a un PC desktop di 5 anni fa1 2

Elaborazione potente

I processori Intel® Core™ superano i confini del computing tradizionale con i PC all-in-one, che racchiudono un sistema desktop completo in un dispositivo potente ed elegante per creare, trasmettere in streaming e condividere contenuti HD. E, grazie alla tecnologia di sicurezza integrata di Intel3, è possibile lavorare e giocare con maggiore tranquillità.

Prestazioni di editing multimediale fino al 66% migliori rispetto a un PC desktop di 5 anni fa1 2

1

Installazione con un unico cavo per essere subito pronti a lavorare e divertirsi

Fantastico dentro e fuori

I PC all-in-one (AIO) funzionano con grande fluidità e si abbinano allo stile della tua casa grazie, ai loro design eleganti e ordinati. I PC all-in-one portatili portano l'innovazione ad un livello successivo: integrano infatti le più recenti tecnologie dei tablet con schermi touch di grandi dimensioni con una batteria, per consentirti di posizionare il tuo sistema verticalmente, orizzontalmente o staccarlo dalla presa e portarlo in qualsiasi ambiente di casa tua.

27"

Visualizzazione con grafica accattivante

Scorri e sfiora in HD

I PC all-in-one basati su processori Intel® Core™ sono dotati di schermi touch HD di qualità superiore, abbinati alla Grafica Intel® HD. Potrai sperimentare videogiochi interattivi, contenuti multimediali e programmi TV come mai prima d'ora. Potrai reinventare le serate di cinema in famiglia o radunare i tuoi amici per guardare una partita. Abbiamo definito un nuovo standard per il divertimento.

Schermi fino a 27" per grafica accattivante

Scopri le app per i PC all-in-one ›

Esplora altre tecnologie straordinarie

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

HDXPRT* 2014, o High Definition Experience & Performance Ratings Test, è un benchmark di Principled Technologies che misura le prestazioni di modifica di contenuti multimediali con Windows*. HDXPRT prevede tre categorie di casi di utilizzo: modifica di foto, conversione di video e editing di musica. Utilizza applicazioni multimediali mainstream per testare le prestazioni del sistema. Metriche ottenute: punteggio complessivo e sotto-punteggi modifica di foto, conversione di video ed editing di musica. Efficienze di scala: QSV abilitato. Sistema operativo supportato: Windows desktop.
Configurazioni di sistema: processore Intel® Core™ i5-7600, PL1=TDP 65 W, 4C4T, Turbo fino a 4,1 GHz, Scheda madre: ASUS* Z270, Memoria: 2 x 4 GB DDR4-2400, Storage: HDD Seagate, OS: Windows® 10 Build 1607.
Processore Intel® Core™ i5-2500, PL1=TDP 95 W, 4C4T, Turbo fino a 3,7 GHz, Scheda madre: H67, Memoria: 2 x 4 GB DDR3-1333, Storage: HDD Seagate*, OS: Windows* 7.

2

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®. I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, e SPEC CPU sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque variazione in uno di questi fattori può comportare risultati diversi. Consultare altre fonti di informazione e altri test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete sulle prestazioni e i risultati dei benchmark, consultare http://www.intel.com/performance.

3

Le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Intel® dipendono dalla configurazione di sistema e potrebbero richiedere hardware e software abilitati o l'attivazione di servizi. Le prestazioni variano in base alla configurazione di sistema. Nessun sistema informatico può essere totalmente sicuro. Consultare il produttore o il rivenditore del sistema o informazioni più approfondite sul sito www.intel.com/txt.