Per visualizzare questo contenuto è necessario che JavaScript sia abilitato.
Straordinaria potenza di elaborazione in ogni stanza.
All-in-one con Intel Inside®
Prestazioni straordinarie. Meno disordine.
Basato su processori Intel® Core™
Nessun disordine. Prestazioni PC straordinarie.
Una nuova esperienza di intrattenimento domestico.
Elaborazione potente
I processori Intel® Core™ superano i confini del computing tradizionale con i PC all-in-one (AIO), che racchiudono un sistema desktop completo in un dispositivo potente ed elegante che offre la possibilità di creare, inviare in streaming e condividere contenuti HD. E, grazie alla tecnologia di sicurezza integrata di Intel2, puoi lavorare e giocare con maggiore tranquillità.
Fantastico dentro e fuori
I PC all-in-one funzionano meravigliosamente e si abbinano allo stile della tua casa grazie ai loro design eleganti e ordinati. I PC all-in-one portatili portano l'innovazione ad un livello successivo: integrano infatti le più recenti tecnologie dei tablet con schermi touch di grandi dimensioni con una batteria, per consentirti di posizionare il tuo sistema verticalmente, orizzontalmente o staccarlo dalla presa e portarlo in qualsiasi ambiente di casa tua.
Scorri e sfiora in HD
I PC all-in-one basati su processori Intel® Core™ sono dotati di schermi touch HD di qualità superiore, abbinati alla Grafica Intel® HD. Potrai sperimentare videogame interattivi, contenuti multimediali e programmi TV come mai prima d'ora. Potrai reinventare le serate di cinema in famiglia o radunare i tuoi amici per guardare una partita. Abbiamo definito un nuovo standard per il divertimento.
L'evoluzione dell'intrattenimento in un unico dispositivo
Al cuore di un potente PC all-in-one c'è uno straordinario processore Intel®.

I processori Intel® Core™ di quarta generazione hanno introdotto un potente standard per i PC domestici che possono essere utilizzati in qualsiasi ambiente della casa. Il processo di produzione a 22 nm rende possibili prestazioni straordinarie, videografica brillante e caratteristiche di sicurezza integrate, per un'esperienza di computing senza compromessi.

I processori Intel® Core™ di quinta generazione continuano la tradizione di significativi miglioramenti prestazionali grazie alla tecnologia di processo all'avanguardia a 14 nm, trasformando radicalmente il tuo modo di interagire con i PC all-in-one. Offrono la potenza dei comandi vocali, della tecnologia di riconoscimento facciale e del controllo tramite gesti, il tutto dalla comodità del divano di casa tua. Reimmagina tutto quello che puoi fare, solo con Intel Inside®.

Passa alla nuova dimensione della tecnologia

Creando un piccolo processore 40 anni fa, Intel ha dato il via a una rivoluzione tecnologica che sta trasformando il panorama del mondo digitale di oggi. Recenti innovazioni rivoluzionarie nell'ottimizzazione dei dispositivi hanno portato alla creazione della tecnologia Intel® RealSense™. Questa tecnologia impiega ottiche basate su sensori di profondità per offrire al tuo dispositivo funzionalità come controllo gestuale, cattura e editing 3D e funzioni foto e video innovative.4

Scopri la tecnologia Intel® RealSense™ ›

iQ™ Innovazione ovunque
La tecnologia Intel® RealSense™ porta la videochat nella terza dimensione, permettendoti di interagire in diretta con familiari, amici e colleghi come mai prima d'ora.
Uno studio recente mostra in che modo le persone utilizzano i computer 2 in 1 in nuovo modi interessanti.
Come ha fatto la televisione 50 anni fa, i nuovi computer all-in-one portatili stanno diventando l'epicentro di ogni abitazione moderna.
Acquista un dispositivo all-in-one
Note >
1 Misurato su un sistema OEM con CyberLink MediaEspresso* 6.7.3521 per convertire un file video MOV di 6 minuti, 1 GB circa, 1920 x 1080p, 23738 kbps, che si sarebbe ottenuto da un iPhone* 4S. Il file viene transcodificato in un file .m2ts più piccolo, 1920 x 1080, H.264, per ridurne le dimensioni durante i trasferimenti Internet o per la visualizzazione su un dispositivo portatile.
Configurazione dei sistemi:
processore Intel® Core™ i5-4570S di quarta generazione (fino a 3,60 GHz, 4T/4C, 6 MB di cache) su scheda madre Intel® modello DZ87KL-75K, BIOS: BLH6710H.86A.0313.0402.2053 (INF Intel® 9.4.0.1017), Memoria: 8 GB (2 x 4 GB) di DDR3 Micron* 1600 MHZ, HDD: Seagate* ST31000528AS da 1 TB 7200 rpm, OS: Windows* 8 RTM Build 9200, Grafica: Grafica Intel® HD 4600 Driver di grafica: 9.18.10.3071
Sistema legacy basato su processore Intel® Core™2 Duo E8400 (3 GHz, 2C, 6 MB di cache) su scheda madre Intel® modello DG45ID, BIOS: IDG4510H.86A.0135.2011.0255.1107 (INF Intel® 9.4.0.1017), Memoria: 4 GB (2 x 2 GB) di DDR2 Kingston* 800 MHz, HDD: Seagate* ST31000528AS da 1 TB 7200 rpm, OS: Windows* 7 SP1 RTM Build 7600, Grafica: Intel® G45 Driver di grafica: 8.15.10.2189
2Nessun computer può fornire protezione assoluta. Richiede un processore Intel® abilitato, un chipset abilitato, firmware e software ottimizzati per utilizzare le tecnologie. Consultare il produttore del sistema e il fornitore di software per ulteriori informazioni.
3 Le caratteristiche elencate potrebbero non essere disponibili in tutti i modelli. Verificare con il produttore i dettagli e i sistemi operativi disponibili in base al modello.
4 Richiede un dispositivo abilitato e potrebbe richiedere software o altre applicazioni di terze parti per offrire le caratteristiche illustrate. Alcune o tutte le caratteristiche potrebbero non essere disponibili o in fase di sviluppo nel proprio mercato. Per saperne di più rivolgersi al proprio rivenditore o consultare www.intel.it/realsense.