Per visualizzare questo contenuto è necessario che JavaScript sia abilitato.
Sei stufo di portare sempre con te molteplici dispositivi?
Un notebook ultra sottile unito a un tablet ultra veloce
Basato su processori Intel® Core™
La potenza di un notebook + il divertimento di un tablet = 2 in 1
Ottieni prestazioni più elevate e un maggiore velocità con il doppio di durata della batteria1.
Due dispositivi in uno offrono maggiori funzionalità e costi inferiori.
Prestazioni di picco
Le prestazioni dipendono da velocità e potenza, e un dispositivo 2 in 1 basato su un processore Intel® Core™ offre entrambe, in un formato multifunzione. Goditi velocità fino a 7,6 volte più elevate4 e grafica fino a 7 volte migliore5 rispetto a notebook più datati, il che significa meno tempi di attesa e più tempo per dedicarti alle cose che ami.
Massima versatilità
Perché scegliere? Ottieni il meglio dei due mondi con un notebook ultra sottile e un tablet ultra veloce in un unico dispositivo. Passa in un attimo e con la massima facilità da attività produttive all'intrattenimento immersivo. I dispositivi 2 in 1 basati su processori Intel® Core™ offrono un'esperienza rivoluzionaria per il lavoro e il divertimento in movimento.
Durata eccezionale della batteria
Il doppio delle prestazioni2 e il 67% di consumo di energia in meno7 del processore Intel® Core™ M (rispetto a un chip a 22 nm) significano maggiore affidabilità. I dispositivi 2 in 1 massimizzano questo potenziale con batterie che durano il doppio1. Questo significa poter guardare oltre 8 ore di video HD con un'unica ricarica8.
Guarda video HD per oltre 8 ore con un'unica ricarica8.
Incredibile velocità con l'editing di foto9 e video10 e la conversione in altri formati.
Immergiti in video Ultra HD estremamente realistici, 4 volte più nitidi dell'HD.
Ottieni il meglio dei due mondi con un notebook e un tablet in un unico dispositivo.
Al cuore di un potente dispositivo 2 in 1 c'è uno straordinario processore Intel®.

L'intera famiglia di processori Intel® Core™ offre prestazioni potenti e una durata prolungata della batteria per supportare il tuo stile di vita mobile, e il fattore di forma 2 in 1 è perfetto per mettere in risalto tanta potenza e versatilità.

Con il recente passaggio dalla tecnologia di processo a 22 nm ai 14 nm, il nuovo processore Intel® Core™ M offre prestazioni ed efficienza 2 volte superiori con dimensioni dimezzate3. Questo significa velocità più elevate, multitasking più fluido e una durata della batteria fino a 2 volte superiore1, permettendoti di fare tutto quello che ami, più a lungo.

Il processore Intel® Core™ M, privo di minerali provenienti da zone di conflitto11, rende possibili dispositivi 2 in 1 con le piene prestazioni di un notebook ultra veloce, oltre all'interfaccia intuitiva di un tablet, in un package ultra sottile per la massima portabilità.

Vuoi maggiori informazioni sulla famiglia di processori Intel® Core™?
Migliorare la qualità della vita grazie all'innovazione Intel®

Con la creazione di un minuscolo microprocessore 40 anni fa, Intel ha avviato una rivoluzione di progressi e innovazioni tecnologiche su cui continuiamo a fare affidamento ogni giorno. Queste innovazioni, grandi e piccole, riguardano quasi ogni aspetto della nostra vita quotidiana.

Tra le varie iniziative destinate a migliorare la qualità della vita, c'è la nostra missione di produrre il primo processore al mondo che non impieghi minerali provenienti da zone di conflitto11. Alcuni minerali che fanno parte integrante della nostra vita quotidiana provengono dalla Repubblica Democratica del Congo; questi minerali provenienti da aree di conflitto vengono spesso usati per finanziare violente lotte armate in quelle regioni. Per apportare un cambiamento positivo in queste zone, Intel ha sviluppato, insieme ai propri partner, l'iniziativa Conflict-Free Smelter Program (CFSP). Questo processo di verifica di terze parti convalida le procedure di approvvigionamento delle fonderie e fornisce alternative più sicure per i lavoratori locali.

Intel ha creato una rete di partner con cui condivide la passione per l'innovazione, con l'intento di introdurre una nuova mentalità e nuovi approcci alla progettazione della tecnologia che conosciamo e amiamo. In fin dei conti, c'è un solo semplice motivo per questa continua dedizione ai progressi tecnologici e alle innovazioni, e quel motivo è il benessere di ogni individuo. Ci impegniamo a creare prodotti ed esperienze che tutti possano apprezzare. Molto semplicemente, aspiriamo a migliorare la qualità della vita con la bellezza e la potenza della tecnologia avanzata.

Libera la tua creatività
Intel presenta: Bob Staake
Segui @intel
Intel@intel
18 agosto
In che modo un processore aiuta a liberare l'immaginazione? Parte tutto dall'ispirazione, e si concretizza con un 2 in 1... https://vine.co/v/M3jJFlKiB1Z
Intel@intel
15 agosto
Quando ti rendi conto che la batteria del tuo #2in1 può durare per tutta la giornata scolastica. #CantStopMe #TechTruth #IntelInside
Intel@intel
12 agosto
Passa da un ufficio senza finestre a una camera con vista. http://www.intel.it/2in1 #2in1
Qual è il formato ideale per te?
Le migliori esperienze tablet iniziano con Intel Inside®.
Esplora i tablet ›
Ecco come si presenta un moderno PC desktop.
Esplora i PC all-in-one >
1 Tempo di scaricamento della batteria durante la riproduzione video Full HD in locale misurato utilizzando un video Tears of Steel 1080p a 3 Mbps. Configurazione: nelle impostazioni del dispositivo disabilitare tutte le radio. Disabilitare Intel® Display Power Saving Technology (Intel® DPST), impostare il sistema a una specifica luminosità dello schermo utilizzando uno sfondo bianco a tutto schermo e riabilitare Intel DPST. Disattivare l'impostazione della luminosità adattiva in Opzioni risparmio energia del Pannello di controllo. Impostare "Attenuazione schermo" su Mai sia con l'alimentazione a batteria che da rete elettrica. Impostare "Sospensione computer" su Mai sia con l'alimentazione a batteria che da rete elettrica. Attendere 15 minuti dopo l'avvio. Lanciare il lettore video di default (lettore video dell'interfaccia utente di Windows* 8.1), avviare il carico di lavoro video in loop e scollegare l'alimentazione da rete elettrica per iniziare il test. Misurare il tempo fino allo scaricamento della batteria.
2 Stima basata su SYSmark* 2014, un benchmark delle prestazioni a livello di sistema che misura e confronta le prestazioni dei PC utilizzando applicazioni del mondo reale. Maggiori informazioni all'indirizzo www.bapco.com.
3 Prestazioni basate su SYSmark* 2014. Intel® Core™ M-5Y70 confrontato con Intel® Core™ i5-520UM. Peso basato su un 2 in 1 con processore Intel® Core™ M con Intel® FFRD Llama Mountain. Il vecchio PC è un notebook OEM basato su processore Intel® Core™ i5-520UM con batteria da 62 Wh, peso di 1,36 kg e spessore di 2,8 cm. Tablet basato su Apple* iPad Air peso 0,45 kg.
4 In base a conversione video HD con CyberLink MediaEspresso*7 - conversione di un video MOV da 6 minuti, 1 GB circa, 1920 x 1080p, 23738 kbps, in un file .m2ts più piccolo, 1920 x 1080, 8 Mbps, H.264, per ridurne le dimensioni durante i trasferimenti Internet o per la visualizzazione su un dispositivo portatile.
5 Misurazioni ottenute con 3DMark* Ice Storm 1.2 Unlimited, un benchmark di grafica 3D che misura le prestazioni di gioco 3D. Maggiori informazioni all'indirizzo www.futuremark.com
6 Basato su un 2 in 1 con processore Intel® Core™ M con Intel® FFRD Llama Mountain. Il vecchio PC è un sistema OEM basato su processore Intel® Core™ i5-520UM con batteria da 62 Wh, peso di 1,36 kg.
7 Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque cambiamento in ciascuno di questi fattori può comportare variazioni nei risultati. Gli acquirenti sono tenuti a consultare altre fonti di informazioni e test prestazionali per valutare appieno i prodotti che intendono acquistare, nonché le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.intel.it/performance.
8 Tempo di scaricamento della batteria durante la riproduzione video Full HD in locale misurato utilizzando un video Tears of Steel 1080p a 3 Mbps. Configurazione: nelle impostazioni del dispositivo disabilitare tutte le radio. Disabilitare Intel® Display Power Saving Technology (Intel® DPST), impostare il sistema a una specifica luminosità dello schermo utilizzando uno sfondo bianco a tutto schermo e riabilitare Intel DPST. Disattivare l'impostazione della luminosità adattiva in Opzioni risparmio energia del Pannello di controllo. Impostare "Attenuazione schermo" su Mai sia con l'alimentazione a batteria che da rete elettrica. Impostare "Sospensione computer" su Mai sia con l'alimentazione a batteria che da rete elettrica. Attendere 15 minuti dopo l'avvio. Lanciare il lettore video di default (lettore video dell'interfaccia utente di Windows* 8.1), avviare il carico di lavoro video in loop e scollegare l'alimentazione da rete elettrica per iniziare il test. Misurare il tempo fino allo scaricamento della batteria.
9 Misurato con Editing di foto di Adobe* Photoshop CC 2014 - per modificare una foto JPG da 19,70 MB, 36,3 megapixel scattata con una fotocamera DSLR. Viene applicato il filtro artistico "Matita colorata" e l'ampiezza e la luminosità dell'effetto vengono regolati e visualizzati in anteprima. Si presuppone che la dimensione media di una foto sia di 400 KB.
10 Misurato utilizzando editing video ArcSoft* ShowBiz per modificare sei file .mp4 1920 x 1080 con dimensioni che variano tra 38,1 e 58,8 MB scattati con una fotocamera compatta. Effetti di transizione, testi in sovrimpressione e un file .mp3 da 2 minuti e 3 secondi, 160 kbps, vengono applicati al progetto video. Il file video di output è un file video .mp4 da 2 minuti e 19 secondi, 1920 x 1080, 268 MB, circa 16 Mbps, H.264,
11 "Privi di minerali provenienti da zone di conflitto" significa "privi di minerali provenienti da zone di conflitto della Repubblica Democratica del Congo", che, secondo la definizione delle norme della US Securities and Exchange Commission, indica prodotti che non contengono minerali (stagno, tantalio, tungsteno e/o oro) provenienti da aree di conflitto che finanzino od offrano vantaggi, direttamente o indirettamente, ai gruppi armati nella Repubblica democratica del Congo (RDC) o dei Paesi limitrofi.
** Dettagli della configurazione di sistema:
2 in 1 più recente: processore Intel® Core™ M-5Y70 (fino a 2,60 GHz, 4T/2C, 4 MB di cache). Misurazioni della durata della batteria su piattaforma di riferimento Intel e piattaforma OEM di pre-produzione. Altre misurazioni delle prestazioni su piattaforma di riferimento Intel.
Piattaforma di riferimento Intel: Thermal Design Power di 4,5 W. BIOS: v80.1 Grafica: Grafica Intel® HD (driver v. 15.36.3650) Memoria: 4 GB (2 x 2 GB) dual channel LPDDR3-1600 SSD: Intel® da 160 GB OS: Windows* 8.1 Update RTM. Impostazioni per il risparmio di energia del sistema: bilanciato Wireless: accesso e connesso. Ipotesi capacità della batteria: 35 Wh.
Piattaforma OEM di pre-produzione: scenario di Thermal Design Power di 4,5 W. BIOS: OEM v.X21 Grafica: Grafica Intel® HD (driver v. 10.18.10.3907) Memoria: 8 GB dual channel SSD: Intel® da 256 GB OS: Windows* 8.1 Update RTM. Impostazioni per il risparmio di energia del sistema: bilanciato Wireless: accesso e connesso. Capacità della batteria: 35 Wh.
Sistema di 4 anni: processore Intel® Core™ i5-520UM (fino a 1,86 GHz, 4T/2C, 3 MB di cache) su Acer AspireOne 1830T-3721. Thermal Design Power di 18 W. BIOS: Insyde v.1.11 Grafica: Grafica Intel® HD (driver v. 8.15.10.2104) Memoria: 8 GB (2 x 4 GB) DDR3 1333 MHz HDD: Seagate* da 500 GB OS: Windows* 7 Ultimate 6.1 Build 7601 Impostazioni per il risparmio di energia del sistema: bilanciato Wireless: accesso e connesso. Capacità della batteria: 62 Wh.