La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Sei stufo di portare sempre con te molteplici dispositivi?

Sfoglia i 2 in 1

Un 2 in 1 basato su un processore Intel® Core™ di settima generazione combina le prestazioni di un notebook con l’ultra mobilità di un dispositivo elegante e super sottile. Trasforma il tuo notebook per ogni attività, per adattarlo al tuo modo di lavorare e divertirti. Sperimenta nuove funzionalità come il controllo vocale e il riconoscimento vocale, unitamente a un nuovo livello di potenti prestazioni. Con una gamma di design intelligenti e di stile e di dimensioni dello schermo, c’è sempre un 2 in 1 basato su Intel per qualsiasi stile di vita.


POTENTE INSIEME, POTENTE SE SEPARATO

I personal computer 2 in 1 dotati di processori Intel® offrono i vantaggi sia di un potente notebook con schermo touch che di tablet ultra sottile e staccabile, e offrono molteplici modalità, come la modalità tenda o quella per presentazioni.

Ribalta, ruota o scorri

I processori Intel® rendono possibili dispositivi 2 in 1 convertibili che si trasformano rapidamente da notebook a qualsiasi modalità richiesta per la situazione specifica, mantenendo la tastiera collegata.

Un PC perfetto per qualsiasi esigenza

POTENZIARE I DIPENDENTI

Ottenete il livello elevato di mobilità e prestazioni necessario per la vostra azienda con dispositivi Ultrabook™ eleganti e versatili.

Aggiornate il vostro business

Versatilità per l'apprendimento

Combinando le prestazioni dell'architettura Intel® con il divertimento e la mobilità di un dispositivo flessibile, potete offrire agli studenti la potenza delle prestazioni unitamente alla capacità di esplorare nuovi contenuti.

Trasforma l'apprendimento

6,8X

più veloci con la conversione di video 4K1

INTRATTENIMENTO COINVOLGENTE

I processori Intel® Core™ di settima generazione offrono le prestazioni elevate necessarie per guardare, creare e modificare accattivanti contenuti 4K in maniera fluida. Streaming fluido, maggiore fedeltà e audio premium si combinano per offrire esperienze di visualizzazione senza precedenti.

0,5

secondi per il riavvio2

Instant on

Il riavvio immediato dalla sospensione offre al tuo PC una reattività analoga a quella di un tablet: al tocco di un pulsante il tuo PC sarà subito pronto.

9,5ore

di durata della batteria con batteria da 66 Wh3

LE CAPACITÀ DI UN PC CON LA DURATA DI UN TABLET

L’innovazione del design combinata alla libertà wireless ti permettono di lavorare e divertirti quando sei in movimento. Offrendo fino a 9,5 ore di durata della batteria, ti consentono di guardare i tuoi video 4K preferiti con un’unica ricarica4.

INTERAZIONI INTUITIVE

Con un’ampia gamma di nuove esperienze interattive – da penne stilo sensibili alla pressione al controllo vocale avanzato – puoi controllare il tuo nuovo dispositivo 2 in 1 nel mondo che trovi più naturale.

Tecnologie straordinarie per esperienze straordinarie

Dettagli della configurazione di sistema:

Durata della batteria e misurazioni delle prestazioni su piattaforma di riferimento Intel.

La piattaforma di riferimento Intel è un nuovo sistema di esempio. I prodotti disponibili presso i costruttori di sistemi non saranno identici a livello di progettazione e le prestazioni potranno variare.

Impostazioni per il risparmio di energia del sistema: CC bilanciato per le misurazioni della durata della batteria, CA bilanciato per le misurazioni delle prestazioni su sistemi con processori di seconda generazione e CA Prestazioni elevate su sistemi con processori di settima generazione. Wireless: acceso e connesso.

Configurazione di sistema di settima generazione:

processore Intel® Core™ i5-7200U, PL1=TDP 15 W, 2C4T, Turbo fino a 3,1 GHz, Memoria: 2 x 4 GB DDR4-2133, Storage: SSD Intel®, Risoluzione dello schermo: 1920 x 1080. Grafica Intel® HD 620, OS: Windows® 10 TH2.

Configurazione del PC di 5 anni fa:

processore Intel® Core™ i5-2467M (1,6 GHz di base, fino a 2,3 GHz 2C4T, TDP 17 W) misurato con Ultrabook™ Dell* XPS13-40002sLV da 13”, RAM: 4 GB DDR3, Storage: SSD da 128 GB, Schermo: 13,3” risoluzione 1366 x 768, Batteria: 46 Wh, OS: Windows* 7.

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Rispetto a un PC di 5 anni fa

2

In base a Modern Standby.

3

Misurazioni effettuate con carico di lavoro di transcodifica da 4K a H.264 1080p utilizzando Using Cyberlink* MediaEspresso v7.5. Il file del carico di lavoro è un file video MP4 da 12 minute e 14 secondi, di circa 1,5 GB, 3840 x 2160p, 17561 kbps, H.264. Il file viene transcodificato in un file .m2ts più piccolo, 1920 x 1080, H.264, per ridurne le dimensioni durante i trasferimenti Internet o per la visualizzazione su un dispositivo portatile.

4

Con batteria da 66 Wh e schermo 4K.

Misurazioni effettuate con riproduzione locale di video 4K 24 fps 10 bit HEVC con Windows® 10, consumo medio dei componenti: scollegare tutti i dispositivi USB, connettersi a un access point Wi-Fi locale e impostare la luminosità dello schermo a 200 nit (disabilitare DPST, impostare la luminosità a 200 nit su uno sfondo bianco e abilitare DPST). Lanciare il video Tears of Steel (4K H265 24 fps) utilizzando l’app Film e TV di Windows.