La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
Prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione più recente del proprio browser facendo clic su uno dei link seguenti.

Sei stufo di portare sempre con te molteplici dispositivi?

Acquista un dispositivo 2 in 1

Un 2 in 1 basato su un processore Intel® combina le prestazioni di un notebook e il divertimento e la versatilità di un tablet in un unico ed elegante dispositivo ultra sottile. Due dispositivi in uno offrono maggiori funzionalità a costi inferiori. Passa rapidamente dai videogiochi alle presentazioni grazie ad un dispositivo che puoi portare con te ovunque. Ecco che cosa puoi fare grazie ad una potente capacità di elaborazione. Solo con Intel Inside®.


Incredibilmente sottile e ultra veloce

Ottieni il meglio dei due mondi con un dispositivo 2 in 1 basato su un processore Intel®.

La potenza di un notebook + il divertimento di un tablet

I personal computer 2 in 1 basati su processori Intel® offrono i vantaggi sia di un potente notebook touchscreen che di un veloce tablet.

Ribalta, ruota o scorri

I processori Intel® rendono possibili dispositivi 2 in 1 convertibili che si trasformano rapidamente da notebook a tablet portatile senza dover staccare la tastiera.

Un PC perfetto per qualsiasi esigenza

Potenziare i dipendenti

Ottenete il livello di mobilità e prestazioni necessario per la vostra azienda con i sottili e versatili dispositivi 2 in 1 o i più recenti Ultrabook™.

Aggiornate il vostro business

Versatilità per l'apprendimento

Combinando le prestazioni dell'architettura Intel® con il divertimento e la mobilità di un tablet, offri agli studenti la potenza delle prestazioni unitamente alla capacità di esplorare nuovi contenuti.

Trasforma l'apprendimento

40%

Gaming 3D migliore rispetto alla precedente generazione1

Grafica immersiva

Il processore Intel® Core™ M di sesta generazione ti offre tutte le prestazioni di cui hai bisogno per giocare a videogiochi mainstream per PC, come World of Warcraft*2, in Full HD a 40 fps, anche con sistemi privi di ventola: un'esperienza di gaming fluida con videografica straordinaria.

Gaming 3D fino al 40% migliore rispetto alla precedente generazione1

0,5

Riavvio in secondi basato su Modern Standby3

Instant on

Un nuovo processore Intel® Core™ M di sesta generazione all'interno del tuo 2 in 1 ti offre la potenza per usare il tuo dispositivo come mai prima d'ora, oltre al divertimento di un tablet. Il riavvio immediato dalla sospensione offre al tuo PC una reattività analoga a quella di un tablet: al tocco di un pulsante il tuo PC sarà subito pronto.

Riavvio in 0,5 secondi basato su Modern Standby3

10ore

Durata della batteria basata su batteria da 36 Wh4

Le capacità di un PC con la durata di un tablet

I processori Intel® Core™ M di sesta generazione rendono possibili innovazioni a livello di design e libertà wireless. Goditi fino a 10 ore con un'unica ricarica in un fattore di forma 2 in 1 sottile e leggero per lavorare e giocare in movimento.

Fino a 10 ore di durata della batteria basata su batteria da 36 Wh4

Costruito in modo più intelligente per funzionare in modo più intelligente

Un nuovo processore Intel® all'interno di un 2 in 1 ti offre la potenza e le prestazioni per sfruttare il tuo dispositivo come mai prima d'ora.

Prestazioni Web

17%

Fino al 17% migliori rispetto alla precedente generazione5

Converti i video 4K per la condivisione

20%

Fino al 20% più veloci rispetto alla precedente generazione6

Prestazioni con le applicazioni di produttività

12%

Fino al 12% migliori rispetto alla precedente generazione7

Tecnologie straordinarie per esperienze straordinarie

** Dettagli della configurazione di sistema:

Sistema Intel® Core™ di quinta generazione: piattaforma di riferimento Intel, processore Intel® Core™ M-5Y71 (Turbo fino a 2,9 GHz/2,6 GHz, PL1=TDP 4,5 W, 2C4T), Memoria: 4 GB (2 x 2 GB) LPDDR3-1600, Unità disco: Solid State Drive Intel® (SSD Intel®), Schermo: 1920 x 1080, OS: Windows® 10.

Sistema Intel® Core™ di sesta generazione: piattaforma di riferimento Intel, processore Intel® Core™ M7-6Y75 (Turbo fino a 3,1 GHz/2,9 GHz, PL1=TDP 4,5 W, 2C4T), Memoria: 4 GB (2 x 2 GB) LPDDR3-1600, Unità disco: Solid State Drive Intel® (SSD Intel®), Schermo: 1920 x 1080, OS: Windows® 10.

La piattaforma di riferimento Intel è un nuovo sistema di esempio. I prodotti disponibili presso i costruttori di sistemi non saranno identici a livello di progettazione e le prestazioni potranno variare.

Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test delle prestazioni possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel®.

I test delle prestazioni, come SYSmark* e MobileMark*, sono calcolati utilizzando specifici sistemi computer, componenti, software, operazioni e funzioni. Qualunque cambiamento in ciascuno di questi fattori può comportare variazioni nei risultati. Gli acquirenti sono tenuti a consultare altre fonti di informazioni e test prestazionali per valutare appieno i prodotti che intendono acquistare, nonché le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri prodotti. Per informazioni più complete, visitare il sito Web all'indirizzowww.intel.com/content/www/it/it/benchmarks/intel-product-performance.html.

 

Informazioni su prodotti e prestazioni

1

Misurazioni effettuate con 3DMark* 1.2.0 Cloud Gate per grafica DX 10 sotto-test grafica, un benchmark di grafica 3D che misura le prestazioni di gioco 3D. Maggiori informazioni all'indirizzo www.futuremark.com.

2

World of Warcraft*, creato da Blizzard Entertainment, Inc., è un videogame MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game). Lo scenario di gioco è una traiettoria di volo tra due città che misura i fotogrammi al secondo.

3

Il carico di lavoro del riavvio più veloce consiste nel tempo di ripresa dallo standby basato sull'implementazione degli OEM di Windows® 10 Modern Standby con un processore Intel® Core™ di sesta generazione.

4

Tempo di scaricamento della batteria con la visione di video (in minuti) misurato con Tears of Steel*, 1080p, 23,976 fps, H.264, 3000 kbps, rev1.mp4 >/=200 nit, DPST=ON, no attenuazione, bilanciato, Wi-Fi connesso.

5

Misurazioni effettuate con WebXPRT*2015, un benchmark di Principled Technologies che misura le prestazioni delle applicazioni Web. Maggiori informazioni all'indirizzo www.principledtechnologies.com.

6

Measured by CyberLink MediaEspresso* 7+ (UHD) on Windows*. The workload file is a 12 minute and 14 second, ~1.5 GB, 3840x2160p, 17561 kbps, H.264 MP4 video file. The file is transcoded to a smaller 1920x1080, 8 Mbps, H.264, .m2ts file for reduced file size during internet transfers or for viewing on a portable device with bit rate such as an iPod*.

7

Measured by SYSmark* 2014, a benchmark from the BAPCo* consortium that measures the performance of Windows* platforms. Find out more at www.bapco.com.