È versatile:
l'equilibrio perfetto tra un notebook e un tablet.

L'adattabilità è una caratteristica essenziale di un dispositivo 2 in 1. Puoi ad esempio dover modificare una presentazione. E un attimo dopo vuoi guardare un'intera stagione del tuo programma preferito. Un dispositivo 2 in 1 si trasforma con facilità. Sia che tu voglia immergerti nel lavoro o rilassarti, è sempre pronto.

È personale:
toccalo, ruotalo o ripiegalo.

Usalo in modo intuitivo e divertente, sperimentando le varie possibilità. Un dispositivo 2 in 1 si adatta a te, permettendoti di ribaltarlo, staccare la tastiera e trasformarlo in un attimo. E con 50 modelli tra cui scegliere, è facile trovarne uno che si trasforma proprio come vuoi tu.

È potente:
straordinarie prestazioni Intel.

I dispositivi 2 in 1 sono all'avanguardia, con le migliori prestazioni della categoria. Con una durata prolungata della batteria, i dispositivi 2 in 1 ti offrono una notevole potenza di elaborazione proprio quando ti serve. La grafica straordinaria e gli schermi touch reattivi ne completano i vantaggi, rendendo i dispositivi 2 in 1 perfetti per videogame, visione di film e le versioni complete delle applicazioni aziendali.

Sono molto convenienti:
più funzionalità, meno costi.

Perché avere due dispositivi quando uno solo risolve già tutte le esigenze? Un dispositivo 2 in 1 è in grado di gestire tutte le tue esigenze, dai fogli di calcolo ai videogame. In questo modo puoi ridurre il numero di dispositivi che ti servono. Un dispositivo 2 in 1 è una soluzione elegante e flessibile che diminuisce i problemi e consente di risparmiare.