Passa alla barra di confronto
INTEL PRESENTA I PROCESSORI

INTEL PRESENTA I PROCESSORI

Intel® Core™ DI SESTA GENERAZIONE

Per saperne di più
Intel® Core™ M

Intel® Core™ M

È il primo processore al mondo realizzato con tecnologia di processo di produzione a 14 nm.

Per saperne di più

Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta

Aggiorna la pagina o torna a home page

1 Processore Intel® Core™ M

Efficienza energetica basata sulle stime Intel SPEC CPU2006 per prestazioni e potenza del core. Il confronto è stato effettuato con la precedente generazione di processori della famiglia Intel Core.

2 Processore privo di minerali provenienti da zone di conflitto

"Privi di minerali provenienti da zone di conflitto" significa "privi di minerali provenienti da zone di conflitto della Repubblica Democratica del Congo", dicitura che, secondo la definizione delle norme della United States Securities and Exchange Commission, indica prodotti che non contengono minerali (stagno, tantalio, tungsteno e/o oro) provenienti da aree di conflitto che finanzino od offrano vantaggi, direttamente o indirettamente, ai gruppi armati nella Repubblica democratica del Congo (RDC) o dei Paesi limitrofi. Intel utilizza inoltre il termine "privi di minerali provenienti da zone di conflitto" in senso ampio per fare riferimento a fornitori, catene di fornitura, fonderie e raffinerie le cui fonti di minerali provenienti da zone di conflitto non finanziano conflitti nella RDC on in Paesi limitrofi. Non è confermato che i processori Intel fabbricati prima del 1 gennaio 2013 siano privi di materiali provenienti da zone di conflitto. La denominazione "privi di materiali provenienti da zone di conflitto" si riferisce esclusivamente ai prodotti fabbricati dopo tale data. Per i processori Intel "in box", la denominazione "privi di materiali provenienti da zone di conflitto" si riferisce esclusivamente ai processori e non a eventuali accessori inclusi, ad esempio dissipatori/refrigeratori.

3 Intel® RealSense™

Intel® RealSense™ Richiede un dispositivo abilitato e potrebbe richiedere software o altre applicazioni di terze parti per offrire le caratteristiche illustrate. Alcune o tutte le caratteristiche potrebbero non essere disponibili o in fase di sviluppo nel proprio mercato. Rivolgersi al proprio rivenditore oppure visitare http://www.intel.it/realsense